Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’Epic Games Store ha finalmente ottenuto degli obiettivi

Epic Games ha annunciato che il sistema completo di obiettivi arriverà su Epic Games Launcher la prossima settimana.

È stato annunciato tramite Sito web di Epic GamesLo sviluppatore ha dichiarato che il sistema sarà prima collegato a Rocket League, Hades, Pillars of Eternity, Humankind, Zombie Army 4 e Defense Grid, con altri giochi in arrivo.

Come il sistema di trofei di PlayStation, i risultati di Epic si basano sui minerali. Il livello più basso è il bronzo, dopodiché ottieni argento e oro. Ogni livello fornisce anche un certo valore di XP. Il bronzo può valere tra 5 e 45 XP, l’argento tra 50 e 95 XP e l’oro tra 100 e 200 XP. Guadagnare 1.000 XP in totale per il gioco significa ottenere l’obiettivo platino, che a sua volta equivale a 250 XP.

Una volta rilasciato il sistema, i giochi supportati avranno una scheda speciale nel launcher di Epic Games con tutti i risultati. Qui puoi vedere tutti gli obiettivi che il gioco ha da offrire e fino a che punto sei progredito per completarli. All’incirca lì verranno visualizzati anche gli obiettivi che hai sbloccato.

Epic Games ha supportato gli obiettivi in ​​passato, ma questo non era un sistema centralizzato. È stato introdotto gioco per gioco e gli sviluppatori lo hanno implementato. Questi traguardi si chiameranno Achievements Developer dal nuovo sistema e verranno automaticamente tradotti in Epic Achievements. Questi assegnano istantaneamente il premio corrispondente e la relativa quantità di XP.

READ  Samsung Galaxy A52s ufficiale: offerte pre-order in Olanda