Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’emittente radiofonica conservatrice che non vuole farsi vaccinare muore di corona

Phil Valentine era un famigerato scettico sui vaccini con un talk show su 99,7 stazione radio WWTN-FM a Nashville, nel Tennessee. Ha detto del vaccino contro la corona, tra le altre cose: “Ho un rischio molto piccolo di contrarre la corona e morire se lo prendo. Perché dovrei avere un infarto o una paralisi con la vaccinazione? “È stato anche un sostenitore dell’ivermectina, un farmaco antiparassitario circolava negli ambienti conservatori come una panacea per il virus corona.

Ha presentato nel suo spettacolo, tra le altre cose, una parodia auto-scritta della canzone le tasse Dai Beatles, chiamato Waxman. Si fa beffe dei mandati di maschera e vaccini in questo caso. Così canta:Lascia che ti dica come sarebbe. E non mi importa se sei d’accordo, Perché sono un faxman‘, riferendosi a ciò che vede come paralizzanti restrizioni alla libertà imposte dal governo degli Stati Uniti.

spiacente

Ma dopo aver contratto il virus, e alla fine è stato ricoverato in ospedale, Valentine ha comunque girato il suo carrello. Avrebbe voluto, davanti alla sua famiglia, essere stato vaccinato dopotutto. “Si rammarica di non essere più favorevole al vaccino”, ha detto suo fratello Mark.

Il mese scorso, Mark ha implorato gli ascoltatori di San Valentino di prendere sul serio la pandemia e di farsi vaccinare. “Smettila di preoccuparti della politica. Smettila di preoccuparti di tutte le teorie del complotto”.

pandemia non vaccinata

Valentine è l’ultimo di una lista di personaggi pubblici americani che hanno gridato contro un vaccino negli ultimi mesi solo per contrarre una grave infezione da coronavirus. In Florida, il collega conservatore Valentine Dick Farrell è morto a causa del virus due settimane fa.

Il tipo delta più contagioso è prevalente nel paese, soprattutto nel sud e sud-est del paese. Il direttore del Centro statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) ha descritto il recente aumento come una “pandemia dei non vaccinati”.

READ  Geert Verholst e James Cook piangono la chef Annie di "Ger...