Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’attrice ha un ruolo importante nella versione musicale del film americano

Ianthe Tavernier.

Ianthe Tavernier. © se

Enthe Tavernier, 33 anni, è arrivato sabato in una limousine rosa al tribunale di Anversa. attrice conosciuta come polizia di quartiereEcco come ho promosso la musica legalmente bionda.

Già all’inizio del 2020 è stato annunciato che Tavernier interpreterà il ruolo principale nella versione teatrale dell’omonimo film americano. Ma poi è scoppiata la crisi del Corona. Con un ritardo di circa due anni, il musical sarà ancora nelle sale: nel febbraio 2022 ad Anversa e poi ad Hasselt.

Il trailer è stato registrato sabato al cosiddetto Palazzo delle Farfalle. Iante Tavernier è entrato come Elle Woods. La versione cinematografica dei primi anni 2000 è stata una svolta per l’attrice americana Reese Witherspoon.

Elle è una ragazza del college che è perdutamente innamorata del suo innamorato Warner (Joe Haines) e decide di seguirlo ovunque. Quando Warner abbandona la scuola di legge, Elle non può fare altro che scegliere di studiare anche lei. Contro ogni pregiudizio, sta cercando di diventare un avvocato.

Ho hackerato Ianthe Tavernier circa sette anni fa grazie a Storie realistiche: la polizia di quartiere, la serie VTM in cui interpretava l’agente Floor Lommelen. Ha anche partecipato a concorsi televisivi come stella stella stella stella (uno e Ballando con le stelle (corsa 4). Tavernier suona anche nei musical. Attualmente è classificata in Daens. in un legalmente bionda È al fianco di Loes Van den Heuvel e Ivan Pecnik, tra gli altri. (DAE)

informazioni

“Legally Blond”, dal 10 al 13 febbraio al Teatro Comunale di Anversa e dal 18 al 20 febbraio al Teatro Trixxo (Hasselt)

Evan Picnic, Joe Haines, Ianth Tavernier e Los van den Heuvel.

Evan Picnic, Joe Haines, Ianth Tavernier e Los van den Heuvel. © se

Ianthe Tavernier.

Ianthe Tavernier. © se

READ  La regina era stufo di questo: "Il personale è stato incaricato di parlare ...