Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’album “Lost” di David Bowie del 2001 è stato ufficialmente rilasciato

Appare il 26 novembre giocattolo, Nuovo album di David Bowie. L’album consiste principalmente di canzoni del 1964-1971 che Bowie ha ri-registrato nel 2001.

“Canta finché il mio petto non si abbassa” ha scritto David Bowie nelle sue memorie nel 2000 – e ancora meglio in inglese – “Non vedo l’ora con affetto di essere in una stanza soffocante con altre sette persone energiche e che cantano con il mio cuore”. Bowie ha fatto proprio questo nel 2001 con il produttore Mark Platty e i membri della band Sterling Campbell, Jill Ann Dorsey, Earl Slick, Mike Garson, Holly Palmer, Em Greiner, Lisa Germano, Jerry Leonard e Kung Fu. Bowie voleva creare un’atmosfera vivace in studio e raccogliere le migliori scelte dell’album.

Pubblicato l'album di David Bowie del 2001
Nuova copertina dell’album.
Foto: Registri Parlophone / Registri ISO

Questo album è diventato giocattolo, David Bowie ha scambiato nuove canzoni con la ri-registrazione di canzoni meno conosciute dal 1964 al 1971. A causa delle sue lotte con la sua etichetta EMI, l’album è stato cancellato con grande delusione di Bowie. Alcune delle registrazioni sono apparse come B-side su singoli e su compilation, ma giocattolo, come inizialmente immaginato da Bowie, non uscirà fino a questo autunno. Una copia dell’album è stata effettivamente trapelata su siti di download illegali nel 2011.

Se vuoi effettivamente possedere l’album, devi acquistare immediatamente un set completo di foto per esso. giocattolo Appare come parte di David Bowie 5: Un’avventura fantastica (1992-2001), che sono anche convertitori da equalizzatore rumore bianco neroe Periferia del Buddhae fuori, terra, orealbum dal vivo BBC Radio Theatre, Londra, 27 giugno 2000 e compilation Re: chiama 5 conterrà.

READ  "Ben Krabi può fermare questi lugubri scherzi?" Reclami su...

Quindi apparirà il 7 gennaio. scatola dei giocattoli, che conterrà anche b-side e remix. In realtà sarà composto da tre CD o sei dischi in vinile.