Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’affare è finito: Gobat è stato trovato in Italia, il proprietario birmano che ha twittato

Davanti Elias Gobat Allora c’è una soluzione. Il difensore è diventato inutile RSC Underlect E ora lavorerà per la Birmania italiana.

Lo riferisce Fabrizio Romano, guru del ricollocamento italiano. Gobat può andare in Birmania, che lo presta fino alla fine della stagione e l’RSC ha anche negoziato l’opzione di acquisto all’Anderlecht. Ad esempio, il difensore può giocare anche al fianco di Gianluigi Buffon.

Gobat ha iniziato come soldato di base per i viola e bianco la scorsa stagione, ma ha perso quel posto a causa di un infortunio. Ha recuperato qualche minuto alla fine della stagione a causa dell’infortunio di Haynes Telcroix, ma non ha avuto la possibilità di giocare per la Vincent Company in questa stagione. L’Anderlecht cercava una soluzione e ora l’ha trovata.

Aggiornare: Il trasferimento dal Copa alla Birmania sembra concluso. Martedì, il proprietario statunitense birmano Kyle J. Croce, ha inviato un tweet. Aveva, tra le altre cose, una bandiera belga e una mano con una penna.

Aggiornare: Il trasferimento di Copa può essere completato molto rapidamente. Gianluca di Marcio Già ritrovato in Italia il difensore dell’RSC Anderlecht. Puoi fotografare in Birmania Qui Vedere.

Guida il video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video