Romelu Lukaku (29) giocherà con l’Inter la prossima stagione? Per la prima volta lo stesso club italiano ha confermato che il Red Devil vorrebbe tornare al Milan, anche se ci sono ancora degli ostacoli finanziari da superare.
Bronn: volte
Il suo attuale datore di lavoro, il Chelsea, sta attualmente negoziando l’importo dell’affitto con il big club italiano, da cui ha acquisito Lukaku. Il club londinese ha pagato l’anno scorso all’Inter circa 110 milioni di euro per Lukaku. Ma dopo una stagione deludente e le dovute tensioni con il tecnico Thomas Tuchel, Lukaku è stato molto felice di tornare al suo amore italiano.
Il Chelsea non vuole parlare di un trasferimento finale e vuole solo assumere Lukaku. Il top club londinese vorrebbe ricevere 20 milioni di sterline all’anno, per circa 23 milioni di euro. Inoltre, entrambi i club non hanno raggiunto un accordo sullo stipendio di Lukaku. L’attaccante dei Red Devils riceve circa 380.000 euro a settimana, che vengono trasferiti sul suo conto in banca. La distribuzione di chi paga cosa è ancora oggetto di trattativa.
Al Fruccia Rossa Milan Cup Jump di Milano, l’ad dell’Inter Frederico Antonello ha parlato candidamente per la prima volta del possibile ritorno di Lukaku. Certo vorrebbe tornare, ma la fattibilità finanziaria ed economica della riconversione non è stata ancora verificata e restano da risolvere alcune questioni tecniche. Cercheremo di farlo il prima possibile”.
Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
In Italia contano già su un affare che sarà concluso a breve:
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”