Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La serie animata Arcane di League of Legends uscirà su Netflix il 7 novembre – Giochi – Notizie

Il primo capitolo della prossima serie animata di League of Legends Arcane arriverà su Netflix il 6 novembre. Il servizio di streaming lo annuncerà durante l’evento Badum. L’azienda mostra anche un nuovo trailer.

Netflix e Riot Games rilasceranno i primi episodi di Arcane subito dopo la finale di League of Legends Worlds, scrive VentureBeat. La serie è composta da tre atti, ognuno dei quali composto da tre episodi separati. Il primo capitolo apparirà il 7 novembre alle 3:00 ora olandese. Il secondo capitolo uscirà una settimana dopo, il 13 novembre, e il terzo capitolo uscirà sul servizio di streaming il 20 novembre.

Riot Games ha già annunciato l’arrivo di League of Legends Arcane nel 2019, quando la serie era prevista per il lancio nel 2020. Ma è stato rimandato al 2021A causa della pandemia di corona. La serie è stata animata dalla casa di produzione francese Fortiche. Questa società in precedenza realizzava brevi animazioni di League of Legends per Riot Games.

Arcane è ambientato nell’idilliaco Beltover e negli oppressi, la zona sotterranea, ha scritto Netflix all’inizio di quest’anno. Trailer su YouTube. Si dice che la serie segua le origini di due campioni di League of Legends e “la forza che li farà a pezzi”. Diversi eroi del franchise di LoL sono stati presentati nella serie, tra cui Vi e Jinx, rispettivamente con le voci di Hailee Steinfeld e Katie Leung.

Altre serie di giochi sono previste su Netflix nel prossimo futuro. L’anno prossimo, serie basata su Sonic il riccio occupazione Film Cyberpunk 2077 C’è anche cellula scissa-, Assassino di dottrina– occupazione Cavaliere della tombaserie in fase di realizzazione. All’inizio di quest’anno c’era già Dota 2 serie anime su Netflix.

READ  Recensione: Psychonauts 2 - NWTV