Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La risposta di Sony PS5 a Xbox Game Pass è ancora in arrivo

Sony sta ancora suggerendo che un concorrente di Xbox Game Pass di Microsoft è in arrivo per i giocatori PlayStation.

In un’intervista a Gamesindustry.bizIl capo di PlayStation Jim Ryan afferma di volere che centinaia di milioni di persone abbiano accesso ai migliori giochi per PS5.

In questo momento, dice Ryan, circa 10-20 milioni di persone hanno accesso ai giochi AAA attualmente disponibili per la console di prossima generazione. Ciò frustra Ryan, che afferma di volere che i giochi siano più simili a film e musica, che sono disponibili indipendentemente dal dispositivo su cui gli utenti scelgono di riprodurli.

“Spero che PlayStation 5 e io crediamo davvero che PlayStation 5 sarà la PlayStation Sony più grande, migliore e più popolare fino ad oggi”, ha detto Ryan nell’intervista.

“Mi piacerebbe anche vedere un mondo in cui decine di milioni di persone possono divertirsi con i giochi che realizziamo su PlayStation. Forse centinaia di milioni di persone. Buona fortuna ora con l’attuale modello di console, il successo di PlayStation è davvero fantastico, tu’ stiamo parlando di dieci o 20 milioni di persone che possono giocare.

“Parliamo di giochi che si scontrano con la musica, parliamo di giochi che si sovrappongono ai film. Musica e film, possono essere visti da un pubblico quasi illimitato. E penso che alcune delle opere d’arte create dai nostri studi siano tra i migliori intrattenimenti di sempre. nel mondo.” …e frustrare il pubblico con la grande arte, il grande intrattenimento che i nostri studi forniscono… per fare in modo che il pubblico sia di 20 o 30 milioni, questo mi frustra. Mi piacerebbe vedere un mondo dove centinaia di milioni di persone possono divertirsi con questi giochi”.

READ  Nonostante Teams, Skype non è ancora morto

Microsoft sta attualmente definendo lo standard con la sua eccellente offerta Game Pass Ultimate, che combina un’impressionante libreria di giochi proprietari e di terze parti, gameplay multipiattaforma e streaming cloud.

L’offerta PlayStation Now di Sony non è del tutto aggiornata a questo punto, ma la società ha offerto alcuni indizi seri sul fatto che sia in arrivo un servizio concorrente. Gli ultimi commenti di Ryan supportano questo. Forza Sonny, mostraci già la tua mano.