Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La promessa del film olandese Pisa va in Italia





Copyright ANP 2021
La promessa del film olandese Pisa va in Italia

Rimini (ANP) – Il film olandese The Promise of Pizza è stato selezionato per l’N Filmt Film Fest in Italia. L’adattamento cinematografico del libro Moonwalker di Mano Poosamar è incluso nel concorso. Lo ha annunciato il direttore Norbert Der Hall.

Not Film Fest è un festival che attira l’attenzione di giovani e promettenti talenti. Il festival si svolge nella città di Rimini a fine agosto.

La Promessa di Pisa racconta la storia di Sam del Marocco, il giorno in cui suo fratello maggiore Mo fu arrestato dalla polizia, iscritto a una prestigiosa accademia musicale. Sam impara a usare il suo talento, si innamora della bella Annelys e alla fine scopre la propria voce. Con Shaheen L-Hamas, Olivia Lonestale e Yorick von Wageningen.

Il film ha già vinto premi all’estero. L’adattamento cinematografico, ad esempio, ha vinto il primo premio della giuria giovanile al 25esimo International Film Festival Shingles nella città tedesca di Semnitz. Shahin El-Hamas ha vinto il vitello d’oro come miglior attore per il suo ruolo. La musica del film ha vinto anche il Gold Calf.

READ  La maniglia Braille permette ai non vedenti di visitare l'Italia