© Bahrain squadra vittoriosa
Il sito web Bahrain Victorious rimane un obiettivo della polizia. Dopo le precedenti perquisizioni domiciliari nelle case di fantini e personale lunedì, la polizia danese ha fatto irruzione nell’hotel della squadra nella capitale danese, Copenaghen, nelle prime ore di giovedì mattina. Venerdì si svolgerà il “Grand Départ” del Tour de France. Giovedì sera la Procura di Marsiglia ha riferito delle ispezioni.
Vincent van Gensten, Jonas WittockBronn: belga
Alle 5:30 la polizia danese ha sollevato dal letto i corridori, compreso il nostro connazionale Dylan Tunis, su richiesta delle autorità francesi. Tutte le camere e le auto sono state ispezionate. Il team ha collaborato pienamente. “Ma non è stato trovato nulla”, ha detto Bahrain Victorious.
Controllo di dispositivi elettronici e farmaci
La Procura di Marsiglia ha chiamato giovedì sera. Diverse perquisizioni tra il 27 e il 30 giugno in Italia, Spagna, Belgio, Polonia, Slovenia, Croazia e Danimarca hanno confiscato “apparecchiature elettroniche (telefoni, computer, dischi rigidi) e medicinali la cui natura e origine sono ancora sconosciute”. “Verranno condotte ulteriori indagini e analisi per tutti gli oggetti sequestrati”, ha affermato l’ufficio del pubblico ministero.
L’anno scorso, la squadra ha ricevuto anche la visita della polizia francese durante il tour. Poi ha voluto poter visionare i documenti di allenamento dei piloti.
Oltre a Dylan Tunes, l’italiano Damiano Caruso, Paul Camille Gradec, l’australiano Jack Haig, lo sloveno Matej Mohoric, Jan Tratnick, lo spagnolo Luis Leon Sanchez e il britannico Fred Wright sono i vincitori del prossimo Bahrain Tour.
L’unico tweet vittorioso del Bahrain inviato al mondo giovedì, dopo essere rimasto in silenzio:
Ecco il contenuto elencato da un social network su cui vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”