Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La prima serie di campionati Pokémon GO è stata rivelata e altro ancora per il nuovo gameplay! Pokemon

È passato un po’ di tempo, ma ora, per la prima volta in assoluto, sta arrivando la serie del campionato di Pokémon GO, per cui i giocatori possono qualificarsi. È stato rivelato oggi con l’annuncio dell’edizione 2022 di Play! Pokémon. La serie sarà composta da eventi regionali, internazionali e speciali in cui i giocatori si sfideranno per il titolo di “Pokemon World Champion”, oltre a milioni di premi e buoni di viaggio.

Nel 2022 Gioca! Le lotte Pokémon hanno avuto luogo nel GCC Pokémon, in Pokemon Spada occupazione Pokemon Scudo, in un Campionato Pokkén DX Così per la prima volta Pokémon GO. Maggiori dettagli sulla sede e sui tempi dei tornei di qualificazione e su dove verrà annunciata la finale nel prossimo futuro. Quindi non è ancora noto come possano partecipare i giocatori olandesi e belgi.

Ogni settimana ascolti il ​​nostro podcast attraverso diversi canali! curioso? Allora ascoltalo di nuovo qui! Inoltre, troverai ovviamente le ultime notizie su Pokémon GO ogni giorno sul nostro sito web sito web occupazione App NWTV e via Sito di social network Facebooke cavo occupazione discordia.

Dona! Sistema di intrattenimento LEGO Nintendo vincere? Allora diventa nostro membro LEGO.set Dove ti diamo le ultime notizie sui blocchi e puoi condividere i tuoi edifici più belli.

READ  AMD FidelityFX Super Resolution è ora supportato nei videogiochi di fascia media su PC