Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La maniglia Braille permette ai non vedenti di visitare l’Italia

Qualsiasi città del mondo – dai grandi centri urbani tranquilli e pacifici – si rivolge ai suoi cittadini e visitatori Una vista per pensare alla vista panoramica della città e del paesaggio circostante.

Pubblicità

Leggere sotto

Qui in Brasile, Rio de Janeiro, una delle nostre migliori destinazioni turistiche e il privilegio della sua geografia, permette a una parte del suo pubblico – i non vedenti – di godersi attivamente le immagini, anche con la loro immaginazione.

Dista circa 9.000 km dalla meravigliosa città di Napoli nel sud Italia. È stata posizionata una maniglia di metallo con iscrizioni in Braille.

Il gazebo offre una vista a 360 gradi dell’intera città e dei suoi dintorni: il luogo perfetto per stabilire l’opera dell’artista italiano Paulo Putu, noto come “Segui la forma” dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Pubblicità

Leggere sotto

Il lavoro con le iscrizioni Braille attraversa tutti i percorsi e le scale delle Pranadas Armas – it Il risultato di un concorso volto a fornire l’accesso alle persone con disabilità.

Sul Corrimano sono incise frasi tratte dal libro “A Terra Eo Home”, pubblicato nel 1919 dallo scrittore napoletano Giuseppe de Lorenzo.

Con questa iniziativa i non vedenti possono farsi un’idea dell’incredibile bellezza della regione Campania attraverso un’esperienza molto diversa in mostra.

Divertiti a guardare l'Italia per non vedenti in Braille

Pubblicità

Leggere sotto

Certo, non deve essere molto serio a causa del potere delle parole L’immaginazione può essere meravigliosamente connessa ai sensi del nostro corpo. Mucca

Sapevi che Raziz ora ha un libro? Quello che ho imparato finora: 50 consigli stimolanti per una vita piena di motivi per credere! è Prevendita fino al 15/08. Acquista ora la tua copia e prendine una Regalo speciale + Spedizione gratuita, Clicca qui.

READ  1921: Muore in Italia all'età di 48 anni il celebre Denor napoletano Enrico Caruso - 08/01/2021 - Database

Guarda anche:

Pubblicità

Leggere sotto

Fonte: Cambia tutto
Foto: seguire la riproduzione/modello

Vuoi vedere la tua agenda sulle cause? Clicca qui per diventare un collaboratore del più grande sito evangelico del Brasile.