Qualsiasi città del mondo – dai grandi centri urbani tranquilli e pacifici – si rivolge ai suoi cittadini e visitatori Una vista per pensare alla vista panoramica della città e del paesaggio circostante.
Pubblicità
Leggere sotto
Qui in Brasile, Rio de Janeiro, una delle nostre migliori destinazioni turistiche e il privilegio della sua geografia, permette a una parte del suo pubblico – i non vedenti – di godersi attivamente le immagini, anche con la loro immaginazione.
Dista circa 9.000 km dalla meravigliosa città di Napoli nel sud Italia. È stata posizionata una maniglia di metallo con iscrizioni in Braille.
Il gazebo offre una vista a 360 gradi dell’intera città e dei suoi dintorni: il luogo perfetto per stabilire l’opera dell’artista italiano Paulo Putu, noto come “Segui la forma” dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Pubblicità
Leggere sotto
Il lavoro con le iscrizioni Braille attraversa tutti i percorsi e le scale delle Pranadas Armas – it Il risultato di un concorso volto a fornire l’accesso alle persone con disabilità.
Sul Corrimano sono incise frasi tratte dal libro “A Terra Eo Home”, pubblicato nel 1919 dallo scrittore napoletano Giuseppe de Lorenzo.
Con questa iniziativa i non vedenti possono farsi un’idea dell’incredibile bellezza della regione Campania attraverso un’esperienza molto diversa in mostra.
Pubblicità
Leggere sotto
Certo, non deve essere molto serio a causa del potere delle parole L’immaginazione può essere meravigliosamente connessa ai sensi del nostro corpo. Mucca
Sapevi che Raziz ora ha un libro? Quello che ho imparato finora: 50 consigli stimolanti per una vita piena di motivi per credere! è Prevendita fino al 15/08. Acquista ora la tua copia e prendine una Regalo speciale + Spedizione gratuita, Clicca qui.
Guarda anche:
https://www.youtube.com/watch?v=8A_CrMoubyE
Pubblicità
Leggere sotto
Fonte: Cambia tutto
Foto: seguire la riproduzione/modello
Vuoi vedere la tua agenda sulle cause? Clicca qui per diventare un collaboratore del più grande sito evangelico del Brasile.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”