Fort Worth negli Stati Uniti si sta preparando per le finali WTA di questa settimana. In questa pagina seguiamo da vicino chi succederà a Garbiñe Muguruza nell’albo d’onore.
- Alle 8:42 il francese Garcia ha raggiunto le semifinali. Caroline Garcia è l’ultima a qualificarsi per le semifinali di singolare WTA. La francese si è stabilizzata nell’ultima partita del girone con la russa Daria Kasatkina, 4-6, 6-1, 7-6. In semifinale Garcia affronterà la greca Maria Sakkari, campionessa imbattuta dell’altro girone. Nella stessa collezione Garcia, anche Iga Swiatek può fare un reportage perfetto. Nel suo ultimo set match, la numero uno del mondo ha sconfitto la giovane americana Coco Gauff 6-3, 6-0. Swiatek affronterà Arina Sabalenka in semifinale. .
Il francese Garcia si è qualificato per le semifinali
Caroline Garcia è l’ultima a qualificarsi per le semifinali di singolare WTA. La francese si è stabilizzata nell’ultima partita del girone con la russa Daria Kasatkina, 4-6, 6-1, 7-6. In semifinale Garcia affronterà la greca Maria Sakkari, campionessa imbattuta dell’altro girone.
Nella stessa collezione Garcia, anche Iga Swiatek può fare un reportage perfetto. Nel suo ultimo set match, la numero uno del mondo ha sconfitto la giovane americana Coco Gauff 6-3, 6-0. Swiatek affronterà Arina Sabalenka in semifinale.
- 08 ore 41.
- 08:39.
- 06-11-2022.
- Tempo 08:58 Sakari porta Sabalenka in semifinale. Maria Scari ha concluso la fase a gironi delle WTA Finals con un rapporto stellare. La greca ha vinto anche la sua terza partita. Con la sua vittoria per 6-2 6-3 su Anas Jabeur, ha fatto un regalo anche ad Arina Sabalenka, perché sconfiggendo la Bielorussia in due set si è assicurata anche un posto in semifinale. In semifinale affronterà la testa di serie Iga Swiatek, già sicuro della vittoria del girone nell’altra. Scary non sa dove si trova fino a più tardi. Sarà la sua volontà contro Daria Kasatkina o Caroline Garcia. .
E Sakkari Sabalenka lo porta in semifinale
Maria Scari ha concluso la fase a gironi delle WTA Finals con un rapporto stellare.
La greca ha vinto anche la sua terza partita. Con la sua vittoria per 6-2 6-3 su Anas Jabeur, ha fatto un regalo anche ad Arina Sabalenka, perché sconfiggendo la Bielorussia in due set si è assicurata anche un posto in semifinale.
In semifinale affronterà la testa di serie Iga Swiatek, già sicuro della vittoria del girone nell’altra. Scary non sa dove si trova fino a più tardi. Sarà la sua volontà contro Daria Kasatkina o Caroline Garcia.
- 08:00 12.
- 08:00 12.
- 05-11-2022.
- 07 ora 07.
- 07:00 02. Swiatek alle semifinali senza perdere un set. Solo uno dei primi 10 giocatori ha battuto Iga Swiatek in questa stagione: Caroline Garcia, classificata 6 al mondo. Quindi il numero 1 polacco ha voluto vendicarsi e ha messo da parte i francesi con gli evidenti numeri 6-3 e 6-2. Swiatek ha vinto 8 partite consecutive ed è passato alle semifinali senza perdere un set. Per Coco Gauff, la più giovane finalista WTA, il suo debutto si è concluso in maniera minore. Dopo due sconfitte in doppio, ha perso anche la sua seconda partita di singolare. Contro Daria Kasatkina, la 18enne americana ha iniziato bene con un vantaggio di 4-1, ma alla fine ha perso 7-6, 6-3. Ho salutato il pubblico di casa in lacrime. Kasatkina e Caroline Garcia sono ora in lotta per l’ultimo biglietto per le semifinali del loro girone. & nbsp; .
Il tuo livello senza una sconfitta specifica in semifinale
Solo uno dei primi 10 giocatori ha battuto Iga Swiatek in questa stagione: Caroline Garcia, classificata 6 al mondo. Quindi il numero 1 polacco ha voluto vendicarsi e ha messo da parte i francesi con gli evidenti numeri 6-3 e 6-2. Swiatek ha vinto 8 partite consecutive ed è passato alle semifinali senza perdere un set.
Per Coco Gauff, la più giovane finalista WTA, il suo debutto si è concluso in maniera minore. Dopo due sconfitte in doppio, ha perso anche la sua seconda partita di singolare. Contro Daria Kasatkina, la 18enne americana ha iniziato bene con un vantaggio di 4-1, ma alla fine ha perso 7-6, 6-3. Ho salutato il pubblico di casa in lacrime.
Kasatkina e Caroline Garcia sono ora in lotta per l’ultimo biglietto per le semifinali nel loro girone.
- 04-11-2022.
- 04 ora 23. Spaventoso in semifinale. Maria Scari ha raggiunto il quarto round delle WTA Finals battendo Aryna Sabalenka: 6-2, 6-4. Lo scorso anno il greco si era già qualificato per le semifinali. Skari ha affrontato un momento difficile nel Gruppo 2, quando Sabalenka è passato da 0-3 a 4-3. “Principalmente perché ha iniziato a giocare meglio, non perché ho iniziato a commettere errori. Quindi ho continuato a fare le mie cose e a rischiare”, ha detto Al-Sakari. .
Spaventoso in semifinale
Maria Scari ha raggiunto il quarto round delle WTA Finals battendo Aryna Sabalenka: 6-2, 6-4. Lo scorso anno il greco si era già qualificato per le semifinali.
Skari ha affrontato un momento difficile nel Gruppo 2, quando Sabalenka è passato da 0-3 a 4-3. “Principalmente perché ha iniziato a giocare meglio, non perché ho iniziato a commettere errori. Quindi ho continuato a fare le mie cose e a rischiare”, ha detto Al-Sakari.
- 04 ore 22.
- 01 Ora 24. Jaber mantiene intatte le sue possibilità. Anas Jaber ha vinto la sua seconda partita nelle finali WTA. Il tunisino ha recuperato dopo la sconfitta contro Arina Sabalenka. Questa volta Jaber potrebbe esultare dopo tre set. Contro Jessica Pegula, il punteggio era 1-6, 6-3, 6-3. Per Pegula, che ha perso anche contro Jaber all’inizio di quest’anno nella finale del WTA Tour a Madrid, le cose ora stanno andando male dopo due sconfitte in altrettante partite. Il vincitore Jaber ha detto in seguito: “Nella mia prima partita è stato molto vicino, è stato molto frustrante. Ma ho cercato di rimanere positivo”. .
Jaber mantiene le sue possibilità al fresco
Anas Jaber ha vinto la sua seconda partita nelle finali WTA. Il tunisino ha recuperato dopo la sconfitta contro Arina Sabalenka. Questa volta Jaber potrebbe esultare dopo tre set. Contro Jessica Pegula, il punteggio era 1-6, 6-3, 6-3.
Per Pegula, che ha perso anche contro Jaber all’inizio di quest’anno nella finale del WTA Tour a Madrid, le cose ora sembrano pessime dopo due sconfitte in altrettante partite.
Il vincitore Jaber ha detto in seguito: “Nella mia prima partita è stato molto vicino, è stato molto frustrante. Ma ho cercato di rimanere positivo”.
- 01 ora 23.
- 03-11-2022.
- 03:30 Garcia è troppo forte per Gauff. Coco Gauff, la più giovane giocatrice delle finali WTA dai tempi di Anna Kournikova nel 1999, ha perso la sua prima partita a Fort Worth. La 18enne americana è entrata nella sabbia 6-4, 6-3 contro la veterana francese Caroline Garcia. La partita tra Garcia e Gauff è stata una replica dei quarti di finale degli US Open. Fino ad allora, Garcia ha tirato la cannuccia più lunga. I francesi sono stati più bravi sui punti importanti e hanno punito spietatamente gli errori di Goff. .
Garcia è troppo forte per essere hollow
Coco Gauff, la più giovane giocatrice delle finali WTA dai tempi di Anna Kournikova nel 1999, ha perso la sua prima partita a Fort Worth. La 18enne americana è entrata nella sabbia 6-4, 6-3 contro la veterana francese Caroline Garcia.
La partita tra Garcia e Gauff è stata una replica dei quarti di finale degli US Open. Fino ad allora, Garcia ha tirato la cannuccia più lunga. I francesi sono stati più bravi sui punti importanti e hanno punito spietatamente gli errori di Goff.
- 03 ore 35.
- 01:18 valzer Swiatek su Kasatkina. Iga Swiatek ha mostrato nella sua prima partita nelle finali WTA perché è la numero 1 al mondo. I polacchi erano troppo grandi per Daria Kasatkina con un punteggio di 6-2 6-3. “La partita è iniziata bene e questo mi ha dato molta fiducia – ha detto Swiatek -. Volevo giocare a un livello costante e mettere sotto pressione il mio avversario. Penso di aver fatto bene”. Swiatek è il capofila nelle finali WTA. Il numero uno del mondo ha vinto otto titoli in questa stagione, tra cui il Roland Garros e gli US Open. .
Swatik Road sopra Kasatkina
Iga Swiatek ha mostrato nella sua prima partita nelle finali WTA perché è la numero 1 al mondo. I polacchi erano troppo grandi per Daria Kasatkina con un punteggio di 6-2 6-3.
“La partita è iniziata bene e questo mi ha dato molta fiducia – ha detto Swiatek -. Volevo giocare a un livello costante e mettere sotto pressione il mio avversario. Penso di aver fatto bene”.
Swiatek è il capofila nelle finali WTA. Il numero uno del mondo ha vinto otto titoli in questa stagione, tra cui il Roland Garros e gli US Open.
- 01:00 p.17.
- 2022-11-02.
- 08:37 Skary e Sabalenka aprono le finali WTA con una vittoria. La greca Maria Skari (WTA 5) ha vinto la sua prima partita del girone alle finali WTA. Ha sconfitto l’americana Jessica Pegola (WTA 3) 7-6 (8/6) 7-6 (7/4). & nbsp; Sakkari, che ha segnato la sua prima vittoria stagionale contro i primi 5 giocatori, vendica la sconfitta della scorsa settimana nella finale di Guadalajara. Anche la bielorussa Arina Sabalenka (WTA 7) ha aperto le finali WTA con una vittoria. Ha battuto il tunisino classificato 2 al mondo Anas Jaber in tre set: 3-6, 7-6 (7/5) e 7-5. Stasera si concluderanno le prime partite del girone di Tracy Austin. La polacca numero 1 del mondo Iga Swiatek incontra la russa Daria Kasatkina (WTA 8). Poi affronterà l’americana Coco Gauff (WTA 4), la francese Caroline Garcia (WTA 6). Anche Elise Mertens gioca per la prima volta in doppio oggi. .
Skary e Sabalenka aprono le finali WTA con una vittoria
La greca Maria Skari (WTA 5) ha vinto la sua prima partita del girone alle finali WTA. Ha sconfitto l’americana Jessica Pegola (WTA 3) 7-6 (8/6) 7-6 (7/4). Sakkari, che ha segnato la sua prima vittoria stagionale contro i primi 5 giocatori, vendica la sconfitta della scorsa settimana nella finale di Guadalajara.
Anche la bielorussa Arina Sabalenka (WTA 7) ha aperto le finali WTA con una vittoria. Ha battuto il tunisino classificato 2 al mondo Anas Jaber in tre set: 3-6, 7-6 (7/5) e 7-5.
Stasera si concluderanno le prime partite del girone di Tracy Austin. La polacca numero 1 del mondo Iga Swiatek incontra la russa Daria Kasatkina (WTA 8). Poi affronterà l’americana Coco Gauff (WTA 4), la francese Caroline Garcia (WTA 6). Anche Elise Mertens giocherà il doppio per la prima volta oggi.
- 08:35.
- 08×34.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”