Anche tu stai vivendo l’autunno autunno ora che le giornate si stanno accorciando? Ti sentiamo. È ora di prendere un po’ di vitamina D durante un viaggio al sole! È meglio farlo con te Più vecchio? Non solo questo è super rilassante, ma secondo la scienza, la vacanza è con te sorella Benefico anche per la tua salute.
Ritiro autunnale
Le giornate si accorciano, diventa più freddo e più buio. Questo può farti sentire depresso. Non sorprende, perché tutti devono abituarsi al cambio di stagione. Inoltre, lo scorso fine settimana è iniziato l’inverno, che può farti sentire molto stanco e letargico durante il giorno. Qual è il motivo principale di una tale caduta in autunno? Questa è la minore quantità di luce in questi mesi. C’è solo una cosa da fare: trovare la luce sulla bobina destinazione soleggiata!
In vacanza
In vacanza ci prendiamo del tempo per noi stessi, ci rilassiamo completamente o usciamo all’aria aperta, e grazie al sole ottieni una buona dose di vitamina D. Questo caricherà di nuovo completamente la batteria. Il sole offre anche una migliore resistenza, rendendoti meno suscettibile al raffreddore e all’influenza attualmente prevalenti nei Paesi Bassi. Oltre a vacanza Buono per la tua condizione fisica, oltre che buono per te mente _ mente. Puoi rilassarti per un po’, puoi mettere tutto in ordine e ottenere nuove ispirazioni. Motivi più che sufficienti per prenotare un viaggio in autunno.
con tua sorella
Andare in vacanza non è l’unica cosa buona per te. Mantenere un legame con tua sorella può anche fornire una spinta a livello mentale. passare del tempo con te sorella renderti più felice. Quindi cosa potrebbe esserci di meglio che combinare questi due? Le vacanze con tua sorella ti fanno davvero bene. hai tempo di qualità Insieme, potete avere una bella conversazione e aprire il vostro cuore l’un l’altro. Chi meglio di tua sorella per condividere tutto con lui? È ora di fare le valigie e prenotare un fantastico viaggio per sorelle!
Fonte: Cose per le donne, Girlscene | Foto: Emily a Parigi
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”