tvPrimo in una gara di accelerazione nei Paesi Bassi. Per la prima volta, una donna transgender fiamminga potrebbe definirsi la vincitrice del popolare game show. Vanessa Van Cartier è stata nominata la drag queen più talentuosa nella seconda stagione, diventando così il successore di Envy Peru. Coloro che amano guardare la partita da soli, ora possono farlo sulla piattaforma di trasmissione olandese Videoland.
In finale i tre regine Il primo compito era scrivere una canzone con la cantante Famke Louise e registrare una clip di accompagnamento. Dopo interviste sincere con Fred van Leer e Josephine Kaye, Caporedattore Dall’edizione olandese della rivista di moda e intrattenimento Cosmopolitan, è il momento del grande finale. In ciò , regine Ancora una volta, trascina tutte le fermate per ottenere l’aspetto vincente. Sfortunatamente, Vivaldi si è rivelato essere la cannuccia corta lì, e lei è stata la prima a usarla.
Poi è il momento della famosa “sincronizzazione labiale per la tua vita”. My Little Pony e Vanessa Van Cartier competono per i brani ‘Questa è la mia vita’ Dalla cantante gallese Shirley Bassey, Fred ha finalmente deciso di annunciare il vincitore della seconda stagione dell’italiana fiamminga Vanessa Van Cartier.
“Questo è incredibile. Penso: Non smettere mai di sognare. Come dico sempre: Non sognarlo, così sia! “ Sono molto felice!” ha detto il vincitore. Fatto divertente: Vanessa è il blockbuster di Envy Peru, che ha vinto la prima stagione.
A proposito, Vanessa Van Cartier era l’unica fiamminga Regina quest’anno. Proprio come l’anno scorso, quando quell’onore era riservato a Sederginne. Si è classificata sesta dopo averla finita sincronizzazione labiale Ha perso contro Abby OMG. Vanessa – anche la prima donna in ‘Drag Race Holland’ è stata molto meglio in questa partita. Con la sua vittoria, Vanessa sta anche seguendo le orme di altri grandi del drag racing internazionale come Kylie Sonique Love – che ha vinto l’All Stars 6 quest’anno – e la vincitrice della seconda stagione di Drag Race Thailand, Angele Anang.
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”