Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La Commissione Italiana vuole aumentare la partecipazione agli impianti sportivi – 22/07/2021

ROMA, 22 luglio (EFE).- Il segretario sportivo italiano Valentina Vesali ha proposto giovedì di aumentare del 75% il numero delle persone ammesse agli impianti sportivi all’aperto e del 50% al chiuso.

Il membro del governo del Paese, attraverso un post sui social network, ha dichiarato di essere stato consigliato al panel di esperti del Paese.

Il consiglio di Vesali è di fare riferimento alle cosiddette “zone bianche” d’Italia, il che significa un minor rischio di contagio da parte del nuovo virus corona.

Tuttavia, il segretario ha precisato che vorrebbe cambiamenti anche nelle “zone gialle” al di sopra del livello di allerta epidemiologica dei bianchi.

In queste aree, Wesley ha chiesto che il limite sia aumentato a 1.000 nelle aree all’aperto ea 500 nelle aree chiuse.

I piani del Segretario di Stato arrivano a quasi un mese dall’inizio del campionato italiano di calcio maschile di prima divisione, principale evento sportivo del Paese.

Attualmente, quasi tutte le parti d’Italia sono libere, utilizzando solo mascherine nelle aree chiuse, anche se la Sicilia, nel sud della regione, potrebbe passare dal bianco al giallo la prossima settimana.

Il Paese sta vivendo una nuova epidemia nelle ultime settimane. Nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 4.259 positivi, più del doppio del numero registrato nella settimana precedente.

READ  L'Italia ha avuto il minor numero di casi governativi in ​​più di 10 mesi