Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La cantante di ‘I’m So Sexy’ finisce in ospedale a causa di Corona…

Richard Ferbras (67), cantante della band britannica Wright Said Fred

Richard Ferbras (67), cantante della band britannica Wright Said Fred © ISOPIX

Richard Ferbras (67), cantante della band britannica Wright Said Fred, noto per l’irresistibile canzone degli anni ’90 “I’m So Sexy”, è stato portato in ospedale in ambulanza sabato scorso dopo aver contratto il coronavirus. L’incidente non cambia Verbas, un noto agente di controllo dei parassiti.

Sei mesi fa, Ferbas ha definito “frode” i vaccini contro la corona. Ha recentemente contratto il virus e da non vaccinato è finito in ospedale con problemi respiratori lo scorso fine settimana. Lui stesso dice che tutto è andato bene. “Ho avuto un po’ di Covid, ma non è stato male. Avevo un po’ di fiato corto e mi sentivo molto stanco”.

Non ha avuto altro che elogi per il personale di cura dell’ospedale. “Non hanno condannato la mia scelta e sono stati aperti su come volevo essere trattato. Ho solo chiesto di mantenere il mio livello di ossigeno”, dice il cantante.

La sua posizione sulle vaccinazioni non è cambiata dopo l’evento. “Questi vaccini sono solo per uso sperimentale. La fase di test terminerà nel 2023 e gli effetti a lungo termine non sono ancora noti. Chiunque sia vaccinato ora non ci pensa due volte”. Quando gli studi saranno completati nel 2023 e sembrerà che non ci siano gravi problemi di salute associati ai vaccini, vuole aprirsi alla vaccinazione.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

Guru

READ  Un episodio di distanza, o qualcuno morirà in "famiglia": "Ecco...