Si chiama non molto vecchio. Koen Crucke (69) inizierà presto la strada con il lavoro da DJ, insieme a Discobar Joossens. Vanno in discoteche, feste e festival.
Discobar Joossens, questi sono i fratelli Michael e Lawrence – appunto – i Joossens. Potresti anche conoscere il primo come presentatore della stazione radio NRJ. I due sono stati attivi come duo di DJ per un po’ e ora stanno portando quell’esperienza ancora più in alto: portando in Queen Kroc, noto per l’opera e lo snack bar per parrucchieri allo Studio 100. Insieme possono essere prenotati per feste in discoteca, feste e festival , dove Tomorrowland è l’obiettivo finale.
“Offriamo un gruppo commerciale con molti successi e canzoni di Tomorrowland, ma non mancheremo di suonare Sansone e GeertVario con il pubblico. Koen eseguirà anche canzoni dal vivo, come Lui vive Di André Hazes, o canzoni come laghi del Connemara Che esplode nella versione dance. “Non è solo un giradischi, è un’ora di esperienza”, afferma Michael Yussens.
Anche Quinn Kroc si è unito a “MC Spaghetti”. “È con noi sul palco per tutto il set, davanti e dietro i giradischi. Non sarebbe visto come Alberto van Samson, ma c’è una strizzatina d’occhio in lui. A causa del mio lavoro mattinaDJ di NRJ L’ho contattato un paio di volte e abbiamo cliccato subito. Divenne presto chiaro che un giorno avremmo lavorato insieme. Mio fratello ed io avevamo già pensato a un simile concetto prima, ma con Koen tutto è andato a posto. I suoi anni di esperienza ed entusiasmo sul palco, combinati con le nostre fresche vibrazioni, aggiungeranno una scintilla”.
Lo stesso Crucke non vede l’ora: “Sono già riuscito a fare molto nella mia carriera, ma mancava ancora il dj, siamo pronti a conquistare il Belgio. Discobar Gossens feat. MC Spaghetti esiste. “
Informazioni e prenotazioni: www.code-16.be
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”