• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
giovedì, Marzo 23, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Apple vuole che i dipendenti statunitensi sappiano se sono stati vaccinati | Economia

Valeria Bellucci by Valeria Bellucci
Settembre 2, 2021
in Economy
0

Apple chiede ai suoi dipendenti negli Stati Uniti di condividere il loro stato di vaccinazione. Con questo, l’azienda tecnologica sta facendo il passo successivo nella sua politica Covid-19, poiché il gruppo non richiede che i dipendenti siano vaccinati.




Il produttore di iPhone ha chiesto ai dipendenti in una nota di rivelare volontariamente le loro condizioni prima di metà settembre, se stavano lavorando da remoto o dall’ufficio. La società afferma che utilizzerà i dati per migliorare i suoi protocolli Corona. In precedenza Apple richiedeva ai dipendenti di diversi stati degli Stati Uniti che questi dati fossero conformi alle normative locali.

A differenza di molte altre aziende del settore tecnologico, i dipendenti Apple non sono tenuti a vaccinarsi. Ma l’azienda sta diventando più severa nell’incoraggiare i dipendenti. Apple ha recentemente lanciato una campagna per incoraggiare i dipendenti a vaccinarsi.

Apple ha detto ai suoi dipendenti che manterrà i dati sulla vaccinazione “riservati e sicuri” mettendo insieme le informazioni e non divulgando i commenti dei manager. Tuttavia, la società ha affermato che questa situazione potrebbe cambiare in futuro.

Il ritorno è stato posticipato

L’azienda tecnologica alla fine richiederà a tutto il personale della sede centrale di tornare in ufficio. Questo piano è stato rimandato più volte. L’azienda ha informato i dipendenti che sanno dove si trovano con un mese di anticipo. Non tornerà in ufficio prima di gennaio.

Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!

Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.


Sì, voglio un accesso gratuito illimitato

Valeria Bellucci

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

READ  I datori di lavoro chiedono un'ulteriore estensione del supporto Corona per le aziende Notizie
Previous Post

Koen Crucke inizia a fare il DJ come MC Spaghetti: “Avanti sì…

Next Post

La Coppa di Roma non garantisce boom economico in Italia

Next Post

La Coppa di Roma non garantisce boom economico in Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In