Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Kim Van Oncen lancia la sua linea di abbigliamento su JBC | spettacolo

Kim ha trovato ispirazione per il gruppo nella sua stessa vita. La sua collezione contiene una vasta gamma di articoli, da uno splendido mini abito e cappello Fiddler a un piumino e abbigliamento per la casa chic. La collezione è pensata per i diversi momenti della vita quotidiana di una giovane donna impegnata e attenta alla moda. “Ho ruoli diversi ogni giorno che confluiscono costantemente l’uno nell’altro: mamma, attrice, presentatrice, imprenditrice, … per me era importante progettare pezzi che si adattassero a diversi aspetti della mia vita. Per questo la collezione non è solo bella ed elegante, ma è anche pratico e comodo. I pezzi possono essere indossati molto femminili e festosi con i tacchi, ma sono anche pratici e fantastici con sneakers o stivali.”

La collezione presenta un mix di pezzi trendy, come la blusa con colletto, ed elementi senza tempo, come l’abito beige. È anche chiaro che tutti i pezzi sono firmati “Kim Van Oncen” poiché Kim è stato davvero coinvolto in ogni dettaglio. “La mia condizione per questa collaborazione era che la collezione potesse essere qualcosa di completamente mio. La combinazione di forza ed eleganza è tipica del mio stile personale. Questa dualità si riflette chiaramente in tutta la collezione. Inoltre, ogni dettaglio deve essere corretto: la scelta dei tessuti, della tavolozza dei colori, persino della finitura delle cuciture e dei bottoni, avevo una visione chiara di tutto. E quando ci ripenso ora, dopo un po’ di discussioni, ho trovato la mia strada in tutto! essere solo una faccia, quindi hanno dovuto prenderlo”, ride Kim.

La collezione sarà disponibile da fine ottobre in tutti i negozi JBC e online. I prezzi vanno da 14,95 € a 69,95 €.

READ  "Quando capiranno tutti che sono un chiaroveggente?"