Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Panoramica. Da oggi, qui scomparirà il dovere della mascherina. Dove devi ancora indossare una maschera per la bocca? | Notizia

A partire da oggi, 1 ottobre, ci sarà Modifica molti indicatori dell’aura. Ad esempio, l’aderenza alla maschera per la bocca sta scomparendo in vari luoghi, come l’industria alimentare e i negozi. Dove puoi conservare la tua maschera per la bocca? Dove e quando devi ancora indossare la mascherina? Panoramica.




Dove si nasconde la maschera per la bocca?

• Da oggi scomparirà l’obbligo della mascherina per insegnanti e studenti Scuola superiore e insegnanti in istruzione elementare nelle Fiandre. Guarda come rispondono a questo di seguito:

• Chiunque lavori nelle Fiandre non dovrebbe più indossare una maschera per la bocca Posto di lavoro Dal 1 ottobre. Chiunque lavori a Bruxelles o a Liegi deve indossare una maschera per la bocca al lavoro.

L'impegno della maschera per la bocca sta scomparendo nel settore della ristorazione.

L’impegno della maschera per la bocca sta scomparendo nel settore della ristorazione. © Wouter Van Vuren

• Sia i clienti che i dipendenti non sono più tenuti a indossare maschere per la bocca Nel bar/ristorante, nei negozi e nei centri commerciali. Ancora una volta, questo non si applica a Bruxelles e Liegi. A Bruxelles e Liegi è ancora necessario indossare una maschera per la bocca nel settore della ristorazione e dei negozi.

• Per eventi con meno di 500 visitatori, non è più necessario il passaggio corona o le maschere per la bocca. Anche lì non dovrebbe essere mantenuto il distanziamento sociale. Per gli eventi con più di 500 persone all’interno o 750 all’esterno, sono richiesti un pass corona o una maschera per la bocca e il distanziamento sociale.

Dove dovrei indossare una maschera per la bocca?

• Da oggi è ancora obbligatorio indossare la mascherina per la bocca Trasporto pubblico in aereo e nelle aree di trasporto pubblico, stazioni ferroviarie e aeroporti e in Trasporto di massa organizzato.

• Tutto Professioni non mediche (parrucchieri, estetisti) A professioni della comunicazione medica (Dentista, medico di base) Sia il cliente/paziente che il fornitore del servizio devono indossare una maschera per la bocca in caso di contatto fisico diretto e non è possibile garantire una distanza di 1,5 metri.

È ancora obbligatorio indossare la mascherina sui mezzi pubblici.

È ancora obbligatorio indossare la mascherina sui mezzi pubblici. © ID Lieven Van Assche

• Ape Grandi eventi e competizioni sportive e altri raduni di oltre 500 persone (Senza l’app Covid Safe Ticket) Sia i dipendenti che gli organizzatori devono indossare una mascherina per la bocca.

• in un Istituzioni sanitarie (come centri di assistenza residenziale o ospedali) L’uso della mascherina resta obbligatorio.

• in olandese College e università a Bruxelles Si applica l’obbligo generale di indossare le mascherine, a differenza dei college e delle università nelle Fiandre.

• come La regola del distanziamento non può essere rispettata e si consiglia vivamente di indossare una mascherina per la bocca Per persone di età superiore a 13 anni. Tuttavia, questa raccomandazione non si applica alle categorie di eccezione, ad esempio le persone che vivono sotto lo stesso tetto e i bambini fino a 12 anni.

Durante i principali eventi e competizioni sportive e altri raduni di oltre 500 persone (senza l'app Covid Safe Ticket), sia il personale che gli organizzatori devono indossare una maschera per la bocca.

Durante i principali eventi e competizioni sportive e altri raduni di oltre 500 persone (senza l’app Covid Safe Ticket), sia il personale che gli organizzatori devono indossare una maschera per la bocca. © Foto Notizie

Leggi anche.

Quando riceverai un terzo colpo da Corona? E per quanto riguarda gli effetti collaterali? Esperto di vaccinazione risponde a 9 domande urgenti (+)

‘Troppi test: i medici di famiglia non stanno al passo’: Domus Medica vuole mettere a punto la strategia (+)

Guarda anche.

READ  Bitcoin, Ethereum, Cardiano e XRP calano leggermente, i prezzi di Polkadot, Terra e Solana continuano a salire » Crypto Insider