Gente famosaDurante il processo della Bestia contro l’ex moglie Amber Heard (36), Johnny Depp, 59 anni, è rimasto abbastanza calmo, ma nel frattempo l’attore non pronuncia parole. Depp critica l’attrice di “Aquaman” nel nuovo album del suo caro amico Jeff Beck.
“Penso che tu abbia detto abbastanza su una notte mammaAppare, tra l’altro, in una delle canzoni.Secondo le fonti, Johnny Depp avrebbe scritto due canzoni per il nuovo album del suo caro amico Jeff Beck. È chiaro anche che le canzoni in questione si riferiscono alla tanto discussa querela. contro la sua ex moglie, Amber Heard. †Sei seduto lì come un cane che prude da sette anni”, compare, tra l’altro, nel brano “Sad Motherf – in Parade”. Nella canzone apparirà anche la seguente frase:Se avessi un centesimo, non raggiungerei la tua mano. “
Prestazioni sorprendenti nel Regno Unito
Secondo “The Sunday Times of London”, l’album si intitolava “18”. La data di uscita è prevista per venerdì prossimo. Oltre alle due canzoni scritte da Depp, l’album contiene anche molte canzoni, tra cui “Caroline, Nu” e “Venus and Force”.
Johnny Depp e Jeff Beck sono buoni amici da molti anni. Due giorni dopo la sua causa con Amber Heard, l’attore americano era già sul palco con il suo caro amico. Durante uno spettacolo dell’artista britannico a Sheffield, Depp è apparso improvvisamente sul palco. Insieme hanno pubblicato una cover della canzone “Isolation”. Non si è fermato nemmeno a una performance una tantum. Il giorno dopo, i signori si sono esibiti di nuovo alla Royal Albert Hall di Londra.
Leggi anche:
GUARDA ANCHE: Johnny Depp sorprende i fan con la sua esibizione nel Regno Unito.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”