TelevisioneIl giudice James Cook ha fatto nel sesto episodio di periodi più sottili Orribile al suo meglio, incluso un divertente aneddoto sul “parcheggio gay”, ma la nuova arrivata Jill Clemens in particolare ha attirato l’attenzione. Lo ha fatto con storie sorprendenti, commenti carini e un successo assassino nel tour video che gli ha dato la vittoria. E poi Eva de Roux ha sconfitto la sua avversaria più giovane Delphine Lecombet con un po’ di fortuna.
Il video tour è stato ancora una volta decisivo martedì sera. La timida Delphine Lecompte e la feroce e ben interpretata Eva De Roo hanno più o meno rovinato la loro scheggia, e poi Jelle Cleymans è entrata rapidamente e accuratamente in 150 secondi con un video del salvataggio di Doel. Nella successiva finale femminile, Eva si è dimostrata più resistente allo stress di Delphine, a cui Eric Van Looy avrebbe dovuto dire addio. Anche se era letteralmente solo una frazione di secondo. Con un punteggio di 45-1, il poeta ha dovuto fornire tre risposte corrette sull’auto elettrica più popolare. Gli spettatori attenti hanno notato, ovviamente, che Delphine è stata prima incaricata di due risposte corrette, raggiungendo così il punteggio finale di 5-0. Pochi secondi dopo, il punteggio è diventato improvvisamente 25-0, con una risposta corretta data entro il tempo limite. i dettagli…
Il test in sé è stato impegnativo ea volte molto difficile e complicato, ma il allegro duo di James Cook e William Boiva ha fatto una nota confortante. Comico – che sembra essere anche oggi La notizia ha preso il sopravvento – È stato molto veloce, il direttore dello spettacolo Cook in servizio. A modo suo ha dipinto l’evento per se stesso. Ad esempio, racconta in Smells and Colors come una notte è finito “accidentalmente” in un parcheggio di Waasmunster e dopo un sonnellino forte è andato a urinare nella boscaglia e si è imbattuto in un uomo di lingua francese. Si è scoperto che fare l’occhiolino perché voleva essere educato quando gli si parlava era il segnale sbagliato. Al che Cook ha detto che si è scusato e si è diretto verso l’auto in preda al panico. “Stavo gocciolando fino a Gent”, siamo diventati una guardia. James ha anche condiviso come ama particolarmente la lingua tedesca. Anche per passare il suo numero di cellulare. A cui è seguito un rauco 0-4-7-9-9-5-4-7-0-5. No, non dovresti comporre quel numero velocemente adesso. James è stato abbastanza vigile da non fornire il suo numero di cellulare, ma un numero “non assegnato”, che siamo stati in grado di determinare empiricamente. Alla fine Cooke è stato più benedetto come una versione lirica di Dana Winner e La Esterella.
Litigio con Gert Verholst
Anche se la nuova arrivata Jelle Cleymans merita la dovuta attenzione. Nel 2013 è stato ancora il perdente nella Grand Final contro Gilles de Coster, ma questa sera ha dimostrato ancora una volta di essere un solido avversario. Non solo Cleymans era un giocatore forte nella sua partenza da matricola, ma era anche divertente e vigile. È così che abbiamo scoperto che in privato si è fatto crescere la barba per (finalmente) sembrare più vecchio. Quindi non ha funzionato. Clemens cadde nella ciotola della salsa magica di “Eternal Youth”… Era notizia che una volta avesse litigato con Gert Verholst. Si trattava di “inutilità”. Poi c’è stato un altro flusso: “Penso che ‘Train to Ostenda’ sia una canzone orribile. Non avevo davvero voglia di cantarla. A livello puramente personale, penso che abbiamo fatto cose migliori con Spring”. Altrettanto sorprendente fu la sua storia che, dopo un’avventura a letto, offrì all’altra parte una tazza di tè su consiglio della madre. Ragazzo coraggioso, questa è la mia generazione.
(Leggi di più sotto Confessione di Jill Clemens.)
citazioni più carine
Eric Van Lowe (sul contrasto Lecompte-Cooke): “Pensi prima di dire qualsiasi cosa. L’esatto opposto di quello che fai”.
Lecompte (sul suo compagno): “Gli dico l’orso grizzly quando parla della talpa”.
James (lasciandosi andare ai candidati): “Canta ‘Oya Lily’ da K3, perché qui abbiamo Krystal, la bionda e la rossa.”
James: “Vi presento Xtreme Makeover. Con William Boeva sarebbe una trasmissione a buon mercato. Ristrutturare una casa del genere è un piccolo giardino…”
Boeva (se vuole recitare in un musical): “No, sono etero”.
Boeva (dichiarazione di Rem alla domanda sulla fonte del suo cognome): “Da mio padre”.
Delphine Lecompte: “Ho una madre molto lussuriosa e radiosa. Mi sono sempre sentita un po’ una bruta al suo fianco”.
Delphine (Sadiq): “Hai sciato una volta a De Panne. Cosa avresti fatto di diverso a De Panne?”
momenti divertenti
Gilly ammette di essere su Tinder da due settimane ormai. Lì ha incontrato persone molto comprensive, anche se ha sempre dovuto dimostrare di essere davvero il vero Gil Clemens. Su questo argomento Boeva prosegue parlando dell’argomento Tinder e dice che deve anche dimostrare di essere lui il vero Boeva: “Supponiamo che io sia quello falso, allora prenderei il profilo di Matthias Schoenaerts o qualcosa del genere. “
Jill Clemens ammette di mangiarsi le unghie molto forte. E poi Eva racconta come suo fratello si mangia fino alle unghie dei piedi, oltre alle unghie del suo amante.
(Leggi di più sotto il video di Momenti di divertimento.)
Momenti di trasformazione
Delphine ha aperto il round ‘3-6-9’ senza gol ed è stata in grado di vincere solo per 10 secondi in ‘Open Door’. È rimasta sulla schiena fino al tour fotografico.
Nel round più difficile dei film, Eva ottiene un punteggio scarso, Delphine prende pochi secondi con la parte di Jill, ma segna di più con il suo film. Geely vince.
Non è stato molto emozionante in finale. Eva è troppo forte per un delfino.
Punteggio finale (per la partita finale)
1. Jill Clemens: 402 secondi
2. Delphin Lecompte: 302 secondi
3. Eva de Roux: 256 secondi
(Leggi di più sotto il video finale del gioco.)
comprendere
1. Jonas Gernert: 5 partenze, 2 vittorie, 2 finali, 1 finale persa
2. Delphine Lecompte: 4 iscrizioni, 2 vittorie, 1 vittoria finale, 1 finale persa
3. Eva de Roux: 2 voci, 2 finaliste
4. Jill Clemens: una voce, una vittoria
nuovo arrivato
Bart Kanerts (42): Buono per 4 voci e 3 vittorie nel 2012. È anche il miglior manager dei test ad interim.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”