Su Instagram, Pascal Naessens saluta la 53enne Anne di Sumbek, che ha partecipato a De Schaal van Pascale. “Sei una bella donna.”
“Cara Anne, oggi ti salutiamo. Rimane irreale, l’idea che tu non sia più qui. Ho avuto modo di conoscerti nello show come una donna così calorosa e allegra. È stato anche bello vedere come tu e il altri candidati sono riusciti a costruire un’amicizia così bella, mi sono divertito”, ha scritto Naessens su Instagram. “I miei pensieri vanno anche ai tuoi due figli, di cui hai parlato così orgogliosamente così spesso. Auguro ai tuoi figli e al tuo partner Laugh e a tutti i tuoi cari molta forza e amore. Riposa in pace, cara Anne. È così bello aver ricevuto conoscerti. Eri una donna così bella.
La 53enne Anne ha preso parte al programma De Schaal van Pascale, che ha cercato il miglior creatore di hobby. Il programma doveva essere lasciato poco prima della finale. VTM conferma la morte di quello. Le nostre sincere condoglianze a tutti coloro che le hanno voluto bene. Auguriamo alla sua famiglia e ai suoi amici molta forza per questa grande perdita.
Era una designer interna per formazione, ma negli ultimi anni ha gestito principalmente la sua filiale di vendita di cucine. Amava cucinare e con le ricette di Naessens è riuscita a perdere 25 chilogrammi. È stata morsa da un insetto di ceramica tre anni fa quando ha frequentato un laboratorio di ceramica in Francia. Ha comprato un forno e un giradischi e ha iniziato a esercitarsi nel suo garage. È diventato il suo più grande hobby. Ha partecipato al concorso in onore del suo cane, Arthur, scomparso l’anno scorso. Era sempre vicino al giradischi quando lei era impegnata.
Questo contiene contenuti incorporati da una rete di social media che desidera scrivere o leggere cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”