ROMA, 24 GIU. (ANSA) – La Uefa non ha permesso a Italia e Austria di riconoscere il manto erboso del Wembley Stadium di Londra questo venerdi’ (25).
La Uefa ha spiegato in un comunicato che la decisione era stata presa per proteggere il prato già fatiscente dello storico stadio inglese.
Oltre a giocare tre partite nella fase a gironi dell’Euro Cup, Wembley ospiterà due turni di 16 scontri, due semifinali e la finale del torneo.
Insieme al tecnico Roberto Mancini, la Federcalcio italiana (Figc) sta valutando altre soluzioni previste per sabato (26) prima della sfida decisiva contro gli austriaci per l’ultimo ritiro di Assura.
La possibilità per la squadra italiana di posticipare di qualche ora il volo da Firenze a Londra per continuare a lavorare al cd di Cavariano non è in discussione.
Gli italiani hanno vinto il 100% dell’Euro Cup. Se Assura passa gli austriaci, affronteranno il Belgio o il Portogallo a Monaco di Baviera, in Germania nei quarti di finale. (ANSA).
Guarda anche
+ Sabrina Sato mostra il corpo muscoloso facendo clic nella foresta
+ Mercedes Benz vince la versione camper Sprinter
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Guarda le foto di Caroline Lima, la nuova relazione di Neymar
+ Lazaro Barboza è in grado di lasciare di nuovo la polizia dopo la sparatoria
+ Gracian Barbosa balla pole dance con un nuovo look
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”