Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Insonnia e dormire diversamente

Una nuova versione di Apple TV è stata rilasciata all’inizio di quest’anno, ma ci sono già voci su un nuovo design. La nuova Apple TV sarà più sottile e avrà una superficie in plexiglas.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

Nuovo design per Apple TV

“La nuova Apple TV sarà più sottile e avrà una superficie in plexiglas”. questo dice Voci di Mac Sulla base di un messaggio di iDropNews. Quindi devi prendere la voce con cautela.

Apple TV 120Hz

Il messaggio indica anche che l’aspetto dell’attuale Apple TV verrà rilasciato all’estero. Erano già apparse voci su una superficie in plexiglass, ma si trattava solo di Mac mini. Anche l’Apple TV ora sembra andare in quella direzione.

Il nuovo design assomiglia alla prima generazione di Apple TV. L’Apple TV riprogettata ottiene “bordi netti, proprio come” iPhone 13e iPad Pro e il iMacQuesta affermazione è un po’ strana, perché l’attuale Apple TV ha già questo design.

Apple TV in poche parole

Quest’anno Apple ha lanciato il suo ultimo lettore multimediale. L’Apple TV 4K (2021) è ottimo per i giochi grazie al suo hardware potente e al nuovo telecomando Siri, molto più piacevole da usare. Anche i film e le serie hanno un bell’aspetto grazie alla qualità delle immagini 4K.

Apple TV 3 in vendita

L’Apple TV 4K (2021) ha un hardware molto più potente del suo predecessore. Il chip A12 Bionic del lettore multimediale fornisce potenza sufficiente per eseguire i giochi senza problemi. Arcade di melePertanto, il servizio di gioco a pagamento di Apple ha un ruolo centrale in Apple TV.

Segui iPhoned!

editori ho chiamato Ti tiene aggiornato con tutte le novità di Apple. Quindi tieni d’occhio questo sito e scarica anche un file App gratuita. Non dimenticare di iscriverti a le notizie!

READ  OnePlus Nord 2 Recensione | LetsGoDigital