Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Inghilterra e Italia si aggiudicano il miglior calcio nei quarti di finale di Euro – 29/06/2021

Martedì scorso (29) si sono incontrate le ultime due squadre classificate per i quarti di finale di Euro 2020: Inghilterra e Ucraina. Quindi, abbiamo già quattro partite confermate: Italia-Belgio, Svizzera-Spagna, Ucraina-Inghilterra e Repubblica-Danimarca.

Finora, delle otto squadre classificate, sono solo due con il 100% di vittorie (4 vittorie in 4 partite): Italia e Belgio si affronteranno per caso venerdì prossimo (2/8). La Spagna vince con 11 reti (dopo aver segnato 10 reti nelle ultime due partite). L’Inghilterra è l’unica squadra senza gol in questo Europeo.

Per il calcio finora premiato, Italia e Inghilterra sono state favorevoli ai quarti di finale e sono forti contendenti per il titolo. La squadra inglese, che martedì ha portato la Germania alla vittoria per 2-0 a Londra (29), mostra la crescita della competizione, soprattutto in fase difensiva. Coach Gareth Southgate La squadra è sempre più matura e pronta a giocare una volta per tutte. Nel 2018, ai Mondiali, si è fermato con una sconfitta ai supplementari in Croazia.

Nella vittoria contro la Germania, l’attaccante Sterling (che ha segnato il suo terzo gol agli Europei) ha visto brillare di nuovo la stella, e il centravanti inglese Harry Kane ha visto il malcontento e poteva contare sul buon calcio della riserva Jack Grealish. Ora la squadra inglese affronta l’Ucraina, che ha attraversato la prima fase (battendo la Macedonia e con due sconfitte, in Olanda e Austria) e conquistando la vittoria contro la Svezia all’ultimo minuto dei tempi supplementari.

Se confermeranno il loro sostegno all’Ucraina, gli inglesi affronteranno i vincitori della Repubblica Ceca e della Danimarca. In teoria, i concorrenti sono molto inferiori alla squadra inglese. Il percorso verso la fine dell’euro non è mai stato così vicino che mai.

READ  Questi bellissimi borghi in Italia ti costeranno 000 33.000 per andarci

Dall’altra parte del tabellone, l’Italia, che finora ha giocato il calcio più attraente degli Europei, è guidata dal capocannoniere Lukaku, che ha mandato il Portogallo, ultimo campione d’Europa, a lottare duramente contro un forte belga europeo. squadra. La squadra di Roberto Mancini, che ha perso 31 partite dal 2018, non avrà vita facile, ma se continuerà a giocare questo ottimo calcio, avrà tutte le condizioni per arrivare in semifinale. Con il secondo miglior attacco (9 gol) e la seconda miglior difesa (1), Azurra arriva con una squadra ben lubrificata.

A sorpresa, invece, la Svizzera avrà una sfida interessante contro gli spagnoli dopo la sconfitta per 3-1 contro la Francia al termine del tempo 2-1, che ha iniziato l’Euro con due piste, ma poi è partito con due vittorie ( 5×0 in Slovacchia e 5×3 finora in Croazia.La squadra con il maggior numero di possessi (73,5%) è lontana dalla squadra che la Spagna ha raddoppiato nel 2008 e nel 2012, ma offre ancora un calcio forte.

Mi trovi anche su Twitter (@rodolfo1975) O su Instagram (Football_in_numbers)