Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il vecchio desiderio di Renato chiude la sua relazione in Italia ed entra in agenda a Goa: lo staff dice “Bla è diverso”

Fla si muove nel mercato alla ricerca di un calzino. Il centrocampista Rubro-Negro non ha avuto rinforzi dopo la partenza di Gerson, tuttavia, un’opportunità è stata messa sul tavolo di Marcos Brass, il vice capitano del calcio a Goa. Si tratta del centrocampista Gaston Ramres, offerto a Mengio dopo la scadenza del contratto con la Samptoria-IDA. Informazioni dal profilo hashtag Rubro-Negro che copre la vita quotidiana di Mice Curatoro.



La negoziazione, se aperta, è una grande amicizia per il trasferimento. Mister Renato Cacho, quando era al Gramio, chiese addirittura di nominare un giocatore. Il portale contatta gli atleti che hanno confermato i contatti RuPro-Negro.

Gaston Ramirez ricevette un piano dal River Plate, ma rifiutò l’offerta. Secondo il manager di Flav, le trattative per il giocatore uruguaiano non sono proseguite. Ramres è un calciatore molto tecnico e libero, qualcosa che non c’è nel club in questi giorni.



Come già accennato, gli agenti del giocatore hanno confermato la connessione, non si sono fermati qui, hanno anche citato il loro diverso look per il mango: “Il flamenco è diverso, quando c’è il flamenco, non c’è modo di non prestare troppa attenzione”. Marcos Brass, in una recente intervista, è stato misterioso su chi stia parlando il club. Ha detto che Flav aveva tre nomi sulle sedie incrociate e non era ancora stato menzionato in un comunicato stampa. L’evidenza suggerisce che Gaston Rameres potrebbe essere il terzo giocatore in trattativa, poiché Diego Mendes e Kennedy hanno già segnalato interessi.

READ  Italia Insegnanti e trasporti pubblici richiedono il passaporto sanitario