Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il tradizionale Pitti Umo raggiunge la sua centesima edizione in Italia

FIRENZE, 15 GIU. (ANSA) – Si svolgerà in diretta dal 30 al 2 giugno la centesima edizione di Pitti Yumo, uno degli eventi più tradizionali dello stile italiano, dopo una pausa di due anni a seguito di un attacco di gozzo. -19.

La manifestazione alla Fortesa da Passo sarà però più contenuta rispetto a quella tradizionale, con un numero limitato di espositori e un calendario modificato per adeguarsi alle norme sanitarie.

Per partecipare è necessario prendere appuntamento online e non ci sarà vendita di biglietti presso la sede di Firenze.

Inoltre, è necessario dimostrare alcuni requisiti utilizzando il “Green Pass”: test negativo per Covit-19 entro 48 ore dall’ingresso, certificato di vaccinazione (prima dose accettata solo se si verificano 15 giorni) o trattamento completo certificato (valido per 180 giorni) dopo l’infezione. Tutti coloro che verranno pubblicati riceveranno un braccialetto che attesta la presentazione dei documenti.

Ci aspettiamo 315 marchi fisicamente pronti e una media di sei-settemila acquirenti. L’Europa sarà l’impostazione predefinita. Con ‘Green Boss’ abbiamo già alcune regole da seguire qui”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Pitti Raffaello Napoleon in una conferenza stampa online.

Tra gli espositori storicamente più significativi, Brunello Cucinelli, Stefano Ricci, CB Company, Faleiro Sardi, Herno, Lotto, Paul Jillary, Paul Loni e Dombolini.

“Questo sarà un evento di ripresa. Siamo i primi tra coloro che sono stati riavviati fisicamente, sia a livello istituzionale che finanziario. [Centro de Florença para a Moda Italiana], Con Antonella Manzi”, ha affermato il presidente Claudio Marenci Pitti.

Oltre alle misurazioni individuali, l’evento misurerà anche la temperatura dei visitatori e richiederà l’uso di schermi facciali, nonché diversi percorsi per la consegna e l’uscita e distributori di gel alcolico. A Fortesa ci sarà la sorveglianza contro la folla e cinque rapidi punti di prova antigovernativi.

Sezioni ed Eventi – Il percorso previsto per la 100° edizione sarà diviso in tre parti: Fantastic Classic (Classic Evolution), Dynamic Approach (per abbigliamento sportivo e streetwear) e Super Styling (con nuovi highlight di stile).

Il 1° luglio ci sarà anche una presentazione speciale della designer sudafricana Debe Magu. «Non è una sfilata, è uno spettacolo, uno spettacolo teatrale», ha spiegato Lappo Cianchi, direttore della comunicazione di Pitti Yumo.

Un altro momento clou è stata una speciale galleria fotografica di moda progettata dall’inglese Record Arena Home +, un’azione di moda standard con 15 marchi e un’installazione con 100 frasi di moda.

Pitti ha anche annunciato la ripresa di altri eventi, ridimensionando: Pitti Flatty 89, dal 28 al 30 giugno, con 86 stand; Pitty Pimpo, senza sfilate, con 70 espositori dal 30 giugno al 2 luglio; Pitti Connect in diretta dal 24 maggio; La prima sfilata è prevista per il 29 giugno, che segna la fine dell’anno accademico di Polymota. (ANSA).

Guarda anche

+ La modella Susie Cortes va in Argentina per allenare Messi con l’acqua sporca
+ Poliziotto dell’esercito uccide quattro persone in Pizzeria, Porto Alegre
+ La madre di Eliza Samudio, Bruno, afferma che il mantenimento dei figli non è stato pagato e il figlio del portiere si dichiara colpevole
+ Il sottocomitato statunitense raccomanda di cambiare l’orbita della luna per combattere il riscaldamento globale

+ Mano Brown arrabbiato per il colpo del Santos contro il centrocampista del Corinthian: “Porta”

+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco

READ  La finestra si apre in Italia e in Crimea potrebbero mancare Matthias Henrik et al: "Sono preferiti dai club di altri Paesi"