Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Borilli Racing apre il Borilli Offroad Park in Italia

Il centro di formazione per gli appassionati di fuoristrada è la prima struttura del produttore brasiliano in Europa
MotoX.com.br Autore – Foto: Chris Morello / Borilli Revelation


Borili apre un parco fuoristrada in Italia

Borili Racing apre in Piemonte, Italia, la prima struttura di un produttore di pneumatici brasiliano in Europa per gli appassionati di enduro e altri sport su strada. L’inaugurazione è avvenuta il 7 giugno, data che commemora il settimo anniversario del marchio.

Per l’azienda, la decisione di diventare un grande sostenitore dello storico Offroad Park, gestito dalla famiglia Trentini, è un riferimento per gli appassionati di sport off-road italiani ed europei, motivo di orgoglio. Questo è un altro passo che garantirà il lavoro sostenibile di crescita e integrazione di questo marchio in Europa negli ultimi anni.


Borili Offroad Park

Borilli Racing punta ad espandere la propria quota di mercato europeo dei pneumatici per gli appassionati di fuoristrada. Sulla base dell’importanza dello sviluppo sostenibile e della crescita della qualità dei suoi prodotti, la visione strategica della crescita del marchio. Contribuiscono quindi a questo lavoro anche importanti progetti come Borili Offroad Park e investimenti nel mondo delle competizioni internazionali di endurance.

Borilli Off Road Park realizzerà il sogno di ogni amante del mondo fuoristrada e potrai conoscere più a fondo il mondo Borilli Racing respirandone passione e talento. Con il primo servizio a 360 di noleggio moto e attrezzatura come caschi e abbigliamento, puoi testare l’alta qualità e le prestazioni dei pneumatici della gamma Borrelia dedicati all’Enduro.


Borili Offroad Park

Al livello più alto del Borili Offroad Park, la struttura, lunga quasi sei chilometri, sarà trasformata nel modo più naturale possibile con passaggi tecnici, tronchi e un’area all’interno della foresta.

READ  Quasi il 99% dei decessi in Italia proviene da persone che non sono state completamente vaccinate - Observer

Per tutti coloro che vogliono allenarsi in diverse tipologie di location, Borilli Offroad Park ha un percorso pensato per diversi livelli di abilità. Ciò consente sia ai ciclisti professionisti che a quelli dilettanti di sfruttare al massimo il potenziale del parco. Può effettuare verifiche sul campo dell’affidabilità e della qualità dei prodotti Borilli in diverse condizioni e stagioni.

Borili Offroad Park dispone di ristorante e hotel (www.hotelciclamino.com) Si trova all’interno del quadro, che consente di godere appieno della libertà della strada un giorno pulito e completo.


Borili Offroad Park

Il progetto Borilli Offroad Park in Italia prosegue con successo il lavoro del Borilli Training Center di Tabezara (RS), dove ha sede l’azienda brasiliana, con l’avvio di un ambizioso progetto di trasferimenti a partire dal 2022.

Gli appassionati del fuoristrada, dall’Italia, dal Brasile o da tutto il mondo, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza al Borilli Offroad Park per conoscere meglio l’universo del marchio.

video

Chopra è una Borilli Racing
Fondato nel 1983 a Tabezara (RS), nel settore della riparazione di pneumatici, il marchio ha un cognome di origine italiana. Nel 2014, la seconda generazione della famiglia, è nata l’azienda del gruppo per produrre pneumatici 100% fuoristrada ad alte prestazioni per enduro, motocross, cross country e rally. Lo sviluppo del prodotto si basa su investimenti in tecnologia, ricerca e partecipazione di rinomati piloti professionisti. Questo marchio rappresenta energia, mobilità e velocità, gli attributi guida per tutti i prodotti e le attività. Attualmente, Borili opera nel continente europeo, vendendo e schiacciando pneumatici presso due uffici in outsourcing: uno a Variety, in Italia, l’altro tramite Team Assil e l’altro in Ecuador, in Portogallo. L’azienda avrà anche una propria base in Italia per servire al meglio i propri clienti.