Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il timido ma affascinante Ed Sheeran insegna al pubblico da The W…

Ovviamente, l’esibizione intima di Ed Sheeran (30) lunedì al VRT è stata un successone. Ma le conversazioni che ha avuto alla De Warmste Week, con persone spesso profondamente coinvolte, hanno echeggiato più forte. “Il fallimento è parte di esso. Abbraccialo e vai avanti. “

Legare Ed Sheeran alla De Warmste Week, questo si chiama nanismo. Bene, aiuta che sta rilasciando un nuovo album alla fine di questo mese, = (uguale a). Perché vale la pena promuovere nuovi album. Ma la presenza della star britannica alla radio pubblica lunedì sera è sembrata molto normale e informale.

C’era un’impostazione. Circa 150 persone hanno vinto i biglietti per lo spettacolo. Con l’artista che di solito riempiva gli stadi e i campi del festival da solo, era come averlo nel salotto di casa tua. Anche lo studio televisivo è stato trasformato in una specie di tendone da circo con alberi illuminati intorno. Può sembrare sciocco, ma funziona alla grande. Caldo e confortevole, senza dubbio.

Anche il tema dell’azione solidale – poter essere ciò che si è – non è stato evitato. Sette ospiti del pubblico hanno potuto condividere le loro storie e porre una domanda a Ed Sheeran. C’era una ragazza che era molto magra e ha perso la lotta contro i chili fin dalla pubertà, o Claudia, che balbettava da tanto tempo. Come tenere la testa dritta, quando così tanti intorno a te ti stanno spingendo nell’incertezza. Ed Sheeran avrebbe dovuto saperlo, perché dice di non aver mai avuto amici prima. Lui, il balbuziente dai capelli rossi e gli occhiali spessi.

Andres era “in una brutta situazione” qualche anno fa, dopo la separazione, e Astrid, nata con la spina bifida (“Apri indietro”, editore) La morte è apparsa negli occhi dopo un minuto di operazione. Tra questi c’è anche Gio, un grande tifoso di calcio che vorrebbe vedere anche suo figlio Matisse di 11 anni andare in quella direzione. Anche dopo due anni e molte lacrime, Matisse ha finalmente osato ammettere che preferisce ballare. Come lo affronti quando il tuo percorso devia?

© GIARDINO 2021

Ed Sheeran ha sempre costruito una bella storia su questo. Sull’abbracciare il fallimento e andare avanti. Sul rendersi conto che coloro che rendono la tua vita infelice spesso lo fanno perché hanno problemi loro stessi. Sulla ricerca dell’equilibrio e del potere curativo della musica – Bon Iver lo ha aiutato durante una pausa d’amore. “Non adattarti, fai ciò che ti rende felice. Non aver paura di uscire da te stesso. Sei il meglio di te stesso. ” Senza legare la chitarra, a volte sembra un po’ timido, a volte alla ricerca di parole, ma rende lui affascinante e sensibile.

Ovviamente c’era la musica. con la sua normalità stazione ad anello C’è una cornice completa in una scatola. Tra l’altro Bypassa i graffiti occupazione cattive abitudiniDal prossimo album. pensa ad alta vocee eccellente Ed ovviamente – forma per te anche passato. Così è finito dopo un’ora. Nel frattempo, il pubblico ha applaudito, ballato e si è stretto l’un l’altro. La campagna di Ed Sheeran ha già raccolto € 108.429 per la De Warmste Week, che quest’anno si svolge da sabato 18 a venerdì 24 dicembre a Mechelen.

READ  Selma Blair ha affrontato la morte in un nuovo documentario:...