Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il principe svedese Julian battezza nella cappella del palazzo di Drottningholm | Proprietà

ProprietàSabato è stato battezzato il principe Giuliano, il figlio neonato del principe svedese Carl Philip (42) e della principessa Sofia (36). Questo è stato tradizionalmente fatto con l’acqua di sorgente dell’isola di Åland. Lo riferiscono i media svedesi.




Il servizio battesimale è iniziato intorno a mezzogiorno nella chiesa del Palazzo di Drottningholm vicino a Stoccolma e ha visto la partecipazione di tutti i membri della famiglia reale. C’erano anche rappresentanti della politica svedese ed erano presenti anche i suoi cinque padrini.

Julian indossava un abito da battesimo di 115 anni. L’abito fu indossato per la prima volta nel 1906 dal padre del re, il principe Gustav Adolf. Julian è il terzo figlio di Carl Philip e Sophia ed è nato il 26 marzo. Attualmente è il settimo in linea di successione al trono. Nonostante il suo titolo, Duca di Haaland, non avrebbe svolto alcun incarico ufficiale per la famiglia reale più avanti nella sua vita.

Molti principi e principesse svedesi sono stati battezzati a Drottningholm in passato. Ad esempio, i fratelli di Julian, Alexander e Gabriel, lo hanno preceduto, così come i figli della principessa Madeleine.

Il principe Julian Herbert Falk, duca di Haaland.

Il principe Julian Herbert Falk, duca di Haaland. © Instagram

pranzo speciale

Era consuetudine organizzare un ricevimento dopo il battesimo, ma a causa della crisi del Corona si è deciso di organizzare un pranzo speciale. Solo la famiglia reale e i cinque padrini furono accolti. D’altra parte, più persone sono state autorizzate a partecipare.

Secondo il tribunale, sono state prese le misure necessarie. Lo ha detto il portavoce della corte contro il quotidiano svedese Expressen. “Siamo ancora nel bel mezzo di una pandemia, quindi si sta valutando la sicurezza. Tutto è fatto secondo le regole”.

Il principe Carl Philip di Svezia e la principessa Sofia con gli altri due figli Alexander e Gabriel.

Il principe Carl Philip di Svezia e la principessa Sofia con gli altri due figli Alexander e Gabriel. © Instagram

Leggi anche

‘Meet the Markles’: questi sono i parenti importanti di Meghan, ognuno con la propria faida con la duchessa (+)

Caso contro il principe Andrea in tribunale per la prima volta a metà settembre

READ  "Quando capiranno tutti che sono un chiaroveggente?"