Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

RomUniverse deve distruggere definitivamente tutte le copie piratate dei giochi Nintendo – Gaming – Notizie

Un giudice statunitense chiede al proprietario di RomUniverse, un sito web dove le persone possono scaricare illegalmente giochi Nintendo, di distruggere definitivamente tutte le “copie non autorizzate” di questi giochi.

Il proprietario del sito Web RomUniverse, già dismesso, deve distruggere tutte le copie illegali della proprietà intellettuale di Nintendo, inclusi giochi, libri, film e musica, entro il 17 agosto. Entro il 20 agosto, il proprietario del romsite deve dichiarare di “soddisfare queste condizioni”, pena lo spergiuro. Questo è chiaro dai documenti del tribunale che TorrentFreak Io ho.

Nintendo ha fatto causa per la prima volta a RomUniverse nel 2019 e il gigante dei giochi giapponese ha vinto quella causa nel maggio di quest’anno, scrive. Ars Tecnica. Nintendo ha ricevuto 2,1 milioni di dollari di danni, che saranno pagati a rate dal proprietario di RomUniverse, con un canone mensile di 50 dollari.

Alla fine di giugno, Nintendo è tornata in tribunale perché il proprietario di RomUniverse non è riuscito a effettuare i suoi primi pagamenti di $ 50, secondo i rapporti. TorrentFreak. Inoltre, Nintendo ha richiesto un ingiunzione permanente Sul sito al giudice, temendo che il titolare rimetta online RomUniverse. Tale ingiunzione è un ordine del tribunale che una persona intraprende determinate azioni o si astiene da determinate attività. Dopo questa richiesta, il giudice ha deciso di concedere l’ingiunzione e che il proprietario del romsite deve distruggere tutte le copie illegali di proprietà di Nintendo.

READ  General Motors richiama le nuove auto elettriche Chevrolet Bolt a causa del rischio di incendio della batteria