Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il Primo Ministro italiano afferma che il G7 condivide posizioni sulla Cina

ROMA, 13 giugno (ANSHA) – Il premier italiano Mario Draghi domenica ha affermato che uno dei temi dominanti durante il vertice del G7 in Cornovaglia, nel Regno Unito, è stato “l’atteggiamento nei confronti della Cina e di tutte le dittature”. In genere”.

Soprattutto, Tracy ha spiegato durante una conferenza stampa di “disinformazione, social network, dirottamento, dirottamento, omicidio, mancanza di rispetto per i diritti umani e uso del lavoro forzato” e “tutti questi temi”. Il risentimento contro l’autoritarismo era condiviso”.

Il premier italiano ha aggiunto: “Nessun leader ha mai sostenuto che la Cina abbia il diritto di essere una grande economia, ma ciò che è in questione sono le forme obbligatorie che utilizza, come l’arresto forzato”.

“E’ una dittatura che non segue le regole del multilateralismo e non condivide la stessa visione del mondo delle democrazie – ha detto Draghi -. Occorre cooperare, ma essere trasparenti su cose che non sono condivise e accettate”.

La dichiarazione finale contiene un testo meno duro della proposta Usa, in cui la Cina si identifica come “concorrente” per i diritti umani, condannando il lavoro forzato della minoranza musulmana uigura nello Xinjiang e il rispetto della libertà a Hong Kong.

Tuttavia, esorta la Cina a “rispettare i diritti umani e le libertà fondamentali, specialmente nello Xinjiang” e ad Hong Kong.

Questo documento contiene riferimenti ad aree di cooperazione con Pechino, in particolare il clima. L’idea di un’alternativa avviata dagli Stati Uniti alla Via della Seta è stata accettata, così come la richiesta di un’indagine “tempestiva e trasparente” sulle origini del governo 19.

Secondo il presidente francese Emmanuel Macron, il G7 “non è un club anti-cinese”. Al termine del vertice, il presidente ha affermato che il G7 è un “insieme di democrazie” che, nonostante le differenze, vogliono “lavorare con la Cina su tutti i documenti del mondo”.

Secondo il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, “la democrazia compete con le dittature del mondo. Il leader si è detto “soddisfatto” e che Pechino dovrebbe iniziare ad agire in modo più responsabile.

Tuttavia, i Democratici hanno ribadito di non volere uno scontro con la Cina, commentando che “un piccolo gruppo di nazioni può determinare il destino del mondo”.

Un portavoce dell’ambasciata cinese a Londra ha citato Reuters dicendo: “I giorni delle decisioni globali dettate da un piccolo gruppo di paesi sono finiti da tempo”. Lo speriamo”.

Gli Stati Uniti e l’epidemiologia – Il presidente del Consiglio italiano nel suo intervento ha parlato anche del ruolo di Biden nel commentare la geopolitica.

Ha ricordato l’annuncio del presidente degli Stati Uniti che “vogliono ricostruire le alleanze tradizionali dopo l’amministrazione Donald Trump”.

Commentando l’epidemia di Covit, Draghi ha spiegato che se le epidemie ricominciassero a salire, l’Italia “forzasse il reisolamento per chi proviene dal Regno Unito”.

D’altra parte, il leader italiano ha promesso che “l’ambiente del G7 è positivo, ma realistico: positivo, perché le economie dei sette Paesi stanno andando meglio o meglio, la ripresa si sta rafforzando e la campagna vaccinale continua in tutti i Paesi”.

Infine, Draghi ha sottolineato la necessità di “un accordo ambizioso e duraturo” sui cambiamenti climatici e ha affermato che “una parte significativa dell’investimento deve essere destinata al recupero ambientale”. (ANSA)

Guarda anche

+ La madre di Eliza Samudio, Bruno, afferma che il mantenimento dei figli non è stato pagato e che il figlio del portiere è colpevole del crimine
M.C. Diolane Pescara è emozionato per la lettera che ha lasciato Kevin
+ Ludmilla e Brunna Cornwolves si risposano ai Caraibi
+ Il sottocomitato statunitense raccomanda di cambiare l’orbita della luna per combattere il riscaldamento globale

+ La balena “inghiotte” il pescatore negli Stati Uniti e poi lo sputa vivo
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Fosto viene ricoverato in ospedale in SP
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
L’anaconda gigante si vede nei viaggi dei fotografi in MS

READ  La Spagna si vendica dell'Italia a Milano e si sta già affermando...