Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lo spettacolo di Roma racconta la storia d’Italia con le immagini dell’Ansa

ROMA, 14 giu. (ANSA) – Si apre martedì (15) il Maxi Museo di Roma con una mostra fotografica sui 76 anni di storia della principale agenzia di stampa italiana ANSA.

Le immagini mostrano i cambiamenti che il Paese ha subito negli ultimi tre quarti, dai tragici anni del dopoguerra fino a diventare uno dei Paesi più ricchi e sviluppati del mondo.

La mostra durerà fino al 4 luglio e riunisce più di 200 fotografie a tema in più di 13 sezioni tematiche, contando cronologicamente l’Italia semplicemente come i suoi successi e le sue contraddizioni, le sue gioie e le sofferenze della sua gente. Passato e presente.

Le immagini spaziano dalla politica alla religione, dalla cultura alla crescita tumultuosa delle città, passando per il lavoro, il turismo, lo spettacolo e la televisione. Un viaggio attraverso fotografie che contribuiscono a capire chi è l’Italia, chi è e soprattutto chi sarà nel futuro.

Questo martedì alle 18:00 (13:00 a Brasilia) si aprirà la mostra “Sira Una Svolta” con un evento in streaming sul sito Maxi.

(ANSA).

Guarda anche

+ Poliziotto dell’esercito uccide quattro persone in Pizzeria, Porto Alegre
+ La madre di Eliza Samudio, Bruno, afferma che il mantenimento dei figli non è stato pagato e che il figlio del portiere è colpevole del crimine
+ Sottocommissione statunitense sul cambiamento dell’orbita della luna per combattere il riscaldamento globale

+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Fosto viene ricoverato in ospedale in SP
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco

READ  DIM completa l'acquisto dell'unità locale di Italia Pt