Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il portafoglio in pelle MagSafe aggiornato di Apple supporta il monitoraggio di Trova la mia posizione

Apple ha introdotto una versione aggiornata di Portafoglio in pelle MagSafe Oggi in nuovi colori e supporto per una funzionalità aggiuntiva: il monitoraggio nell’app Trova il mio. Il servizio di localizzazione di Apple è stato recentemente ampliato Con l’aggiunta di AirTagE ora l’azienda sembra funzionare alcuni Una versione della stessa funzionalità nei suoi accessori low-tech.

Può sembrare che AirTags offra un monitoraggio continuo, ma la descrizione di Apple suggerisce qualcosa di più semplice. La società ha scritto che il portafoglio “supporta Trova il mio, quindi ti verrà notificata l’ultima posizione nota del tuo portafoglio se viene disconnesso dal telefono”. Questo è utile, ma probabilmente non utile se qualcuno sposta il tuo portafoglio dopo averlo scollegato.

Apple non è del tutto chiaro sul motivo per cui ciò accade sulla loro pagina del prodotto, ma è possibile che ciò che sta effettivamente accadendo sia che l’iPhone ti dica solo se un magnete MagSafe è collegato o meno al tuo telefono. L’iPhone riproduce effettivamente una piccola animazione quando il prodotto MagSafe è collegato, non sarebbe difficile immaginare di mostrare la posizione GPS in Trova il mio quando l’accessorio MagSafe è stato scollegato.

C’è anche una strana eccezione: Apple nota in linea sottile che la nuova funzione Trova il mio non è supportata in Clear Case con MagSafe. La cosa migliore da fare qui è che qualsiasi identificatore univoco riconosciuto dal tuo iPhone quando colleghi un dispositivo MagSafe, potrebbe essere bloccato da Clear Case. Non è chiaro perché Clear Case e non altre custodie MagSafe impediscano ad Apple di sapere quando sbloccare il portafoglio. Ciò non rende necessariamente il nuovo portafoglio meno conveniente, ma mostra che presenta limitazioni rispetto a un normale portafoglio con AirTag o Tile.

abbonato Ho contattato Apple per una spiegazione su come funziona la nuova funzione Trova il mio e cosa sta succedendo esattamente con Clear Case. Aggiorneremo quando ne sapremo di più.

Il portafoglio in pelle per iPhone con MagSafe è ora disponibile per $ 59.

READ  Google Foto ora crea collage di foto dai tuoi ricordi, ed ecco come appare