Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

“Il più grande attacco informatico in Italia”: gli appuntamenti per le vaccinazioni intorno a Roma non sono più possibili

Questo è il portale della provincia del Lazio, che appartiene anche al capoluogo dell’area intorno a Roma. Quel sito non è attualmente disponibile, il che infastidisce le persone che vogliono essere vaccinate con il vaccino corona.

Relazionato Helen Dehans È andato in un centro di vaccinazione nel Lazio e ha detto a The World Today che le vaccinazioni sarebbero continuate come al solito. La campagna sta procedendo senza intoppi poiché le offerte sono già state fatte fino al 13 agosto.

Se hai bisogno di un appuntamento in un secondo momento, dovrai aspettare che i problemi vengano risolti. Questo è il più grande attacco informatico in Italia. Secondo Dehans non è ancora chiaro chi ci sia dietro l’attentato, ma arriva dall’estero. Il sospetto va a coloro che si oppongono alle vaccinazioni organizzate a livello internazionale.

Secondo D’Haines, la situazione con Corona nel Lazio e nella Roma non è buona, e si spera che il sito torni presto a funzionare in modo che la vaccinazione possa essere ancora effettuata dopo il 13 agosto. Per inciso, questo vale solo per la provincia del Lazio, non per l’Italia intera.

Ascolta la giornalista Helen Dyhans a Roma tramite la selezione di Radio 1

Fonte: vrtnws.be E il mondo oggi

READ  Italia Hoflice Top: Sony Golfrelli ogni...