- 26′ – Matthew Thuler ha continuato a Nicholas Cusa
- 14′ – Gol – Idrissa Gioia (1-0)
- 90 + 2′ – Giallo – Marrone Makwana
- 90 + 1′ – Verve. Ander Herrera Rafinha porta
- 88′ – Gol – Julian Draxler (2-0)
- 88′ – Vero. Joris Chotard La porta di Nicholas Gioacchini
- 88′ – Vero. Angel Di Maria Bab Julian Draxler
- 88′ – Segui Kylian Mbappé di Mauro Icardi
- 81′ – Idrissa Gaye continua con Georginio Wijnaldum
- 79′ – Vero. Stevie Mavididi su Elie Wahi
- 79′ – Segui Florent Mollet Labni Makwaneh
- 78′ – Jordan Ferry ha seguito Leo LeRoy
Ligue 1 Uber Eats
Il Paris Saint-Germain non è stato sorpreso dal Montpellier nel campionato francese. Grazie ai gol di Jay e Draxler, il suo gol è il 2-0. Il PSG può ora prepararsi per il gigantesco duello con il Manchester City, martedì al CL.
Dopo 7 vittorie consecutive, il PSG non aveva nessuna intenzione di buttare via il proprio rapporto perfetto contro il Montpellier. Senza l’infortunato Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe si sarebbero visti soprattutto, ma il risultato di 1-0 è arrivato da una fonte inaspettata.
Idrissa Gaye ha colpito appena fuori dall’area di rigore e così il centrocampista senegalese si è messo le mani addosso al Parc des Princes allagato.
Il PSG non ha avuto problemi e sostanzialmente si è accontentato di mantenere il comando. Nella fase finale, il sostituto Draxler è riuscito a sigillare l’intera partita con il punteggio di 2-0. Con 24 su 24, il PSG ha già un vantaggio diretto nella Ligue 1 francese.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”