Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg sulle accuse del whistleblower: “Non ha senso”

Gli adolescenti alle prese con il proprio corpo e la propria salute mentale affermano che Instagram sta peggiorando le cose. Il Wall Street Journal ha rilasciato la notizia il mese scorso, provocando molto clamore. Secondo Hugin, Facebook ha effettivamente fatto questa ricerca due anni fa e quindi la conosce molto bene.

“È molto importante per me che tutto ciò che facciamo sia sicuro e buono per i bambini”, afferma Zuckerberg. “Come molti, ho trovato difficile vedere il sondaggio di Instagram come una falsa dichiarazione. In realtà ha dimostrato che molti adolescenti trovano che Instagram li aiuta quando lottano con le cose con cui gli adolescenti stanno lottando. Problemi seri come solitudine, ansia, tristezza e disturbi alimentari : Sempre più ragazze adolescenti stanno lottando con questo Instagram ha reso quei momenti difficili migliori, non peggiori.

“Ma quando si tratta della salute e del benessere dei giovani, ogni esperienza negativa conta. È così triste che un giovane che sta vivendo qualcosa si senta troppo male per sentirsi a proprio agio. (…)” per anni per aiutare persone in tempi difficili e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto con esso. Usiamo costantemente la nostra ricerca per migliorarci”.

Dopo la testimonianza di Haugen al Senato degli Stati Uniti, alcuni senatori hanno parlato chiaro. Vogliono regolamentare Facebook in modo più rigoroso.

READ  Orange Belgium presenta l'Hey! Con semplici abbonamenti mobili - IT Pro - Novità