Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Britney Spears attacca di nuovo la sua famiglia sui social media | spettacolo

FamosoBritney Spears, 39 anni, sta gradualmente riprendendo la sua vita nelle sue mani, ma per ora la cantante non ha una buona parola da dire sul resto della sua famiglia. In un nuovo post sul suo account Instagram, Britney ha criticato altri membri della sua famiglia.




“Questa foto significa tutto per me. Mi fa quasi piangere… Sta cercando di salvare la sua divina sorella”, ha scritto la cantante nella foto che ha pubblicato su Instagram martedì. La stessa Britney non poteva contare sulla sua famiglia in passato ed è chiaro che la cantante non l’ha dimenticato. “Se hai un amico che deve vivere in una casa per mesi senza macchina, senza telefono e anche senza porta. Allora posso solo consigliarti di prendere quella ragazza e andartene!!!!”, va Su.

Non era molto precisa, ma la cantante aveva anche un messaggio diretto alla sua famiglia. La cantante ha scritto, tra l’altro, che i suoi familiari erano già a conoscenza di ciò che le avevano fatto. Il suo avvocato, Matthew S. Rosengart si è affidato a una parola di ringraziamento del cantante di “Toxic”. “Mi ha cambiato la vita”.


La relazione tra Britney e gli altri membri della sua famiglia è stata descritta dai media diverse volte negli ultimi mesi. Sua madre Lynne Spears è al fianco di sua figlia, ma non si è fatta sentire fino a quando non ha iniziato il movimento #FreeBritney qualche anno fa. Suo fratello maggiore Brian ha definito il battaglione una “cosa buona” per la sua famiglia nel luglio 2020. La sorella minore di Britney, Jamie Lynn Spears, ha dimostrato più volte sui social media di sostenere sua sorella, ma dai messaggi della cantante possiamo chiaramente dedurre qualcosa completamente differente.

READ  I figli dell'attore Daniel Craig "James Bond" non devono...

LEGGI ANCHE: Britney è davvero gratis?

Leggi anche:

Finalmente un lieto fine per Britney Spears

Britney Spears ringrazia i fan per “Editing”: “Non ho parole e ho pianto per due ore”

La ricerca della casa di Britney Spears per i dispositivi di ascolto

Metti alla prova le tue conoscenze su Britney Spears in questo quiz di dieci domande