Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ian Thomas rinuncia al vegetarianismo e prende 15 chili: il suo animale… (Anversa)

Leggi anche: Ian Thomas mangia di nuovo carne e prende 15 kg: il vegetariano perde la qualità dell’immagine

Il dietista Michael Sells può essere molto breve sulla carne. Mangiando di nuovo carne, probabilmente non guadagnerai 15 chili. “Se mangi la stessa cosa e aggiungi carne, non vedrai alcuna differenza”, dice.

Ma anche una persona che segue una dieta vegana non mangia prodotti animali come carne, pesce, latticini e uova. Ora che Ian Thomas ha interrotto queste restrizioni, potrebbe anche aver iniziato a mangiare altri prodotti più spesso. Il formaggio, ad esempio, contiene una quantità relativamente elevata di grassi. Lo stesso Ian Thomas ha notato che ha iniziato a bere molto birra e ha iniziato a mangiare più snack. Avrebbe potuto farlo anche vegano, ma poi potrebbe essere ancora ingrassato, secondo il dietologo.

Ian Thomas nel 2018 e ora. Il cantante non è più vegetariano. Non vuole più l’estremismo. © RR

marketing

“Molti marchi usano l’etichetta vegana principalmente come marketing, perché c’è questa idea che i vegani siano più sani”, afferma Sells. Ma il cibo vegano non è necessariamente più sano. Ci sono patatine che ora hanno improvvisamente un’etichetta vegana, mentre le patatine sono fatte con le patate da anni, quindi non sono di origine animale. Queste patatine non sono salutari perché contengono ancora sali e grassi. Ma viene venduto perché la gente pensa che sia più sano”.

Se vuoi mangiare sano, è meglio scegliere un hamburger di pesce piuttosto che un hamburger vegetariano, secondo Sales. Pensa che gli hamburger vegetariani preconfezionati non meritino il loro nome. “È un alimento lavorato, spesso viene anche cotto e ha meno nutrienti del merluzzo, per esempio”.

Michele vende.

Michele vende. © Jan van der Berry

Ma come vegetariano, ottieni tutti i nutrienti necessari in modo completo e responsabile, conclude il dietologo. Dovresti assumere integratori di vitamina B12 solo come vegano.

tipo di religione

Per molte persone, secondo Michael Sells, la natura vegana è più che mangiare sano. Molte persone stanno mangiando vegan per il clima. La produzione di prodotti animali come carne e formaggio produce più anidride carbonica e azoto rispetto alla coltivazione di prodotti vegetali. Questo può giocare un ruolo più importante nel pensare di diventare vegetariani che in salute.

Il capo nutrizionista è dell’opinione che il cibo sia diventato una sorta di debito per molte persone. “Come in ogni religione, ci sono gli estremisti”. E Sells sa che questi estremi sono particolarmente problematici se vuoi mantenere uno stile di vita sano. Si vede spesso che le persone possono eliminare la carne o lo zucchero per un breve periodo, ad esempio, ma spesso ricadono e abbandonano di nuovo la loro dieta. Quindi ricorrono al cibo che si sono negati.

Come si mangia sano?

Allora cos’è sano? Dice che la moderazione è il segreto per mantenere uno stile di vita sano. Non devi tagliare la carne o impedirti di mangiare subito, ma “fai delle verdure la stella del tuo piatto”, dice il dietologo.

Attualmente, circa il 60% delle proteine ​​nel nostro piatto sono animali e il 40% sono vegetali. Se vogliamo cambiarlo, cioè 40% di proteine ​​animali e 60% di proteine ​​vegetali, siamo davvero sulla buona strada, secondo il dietologo. “Allora diventiamo tutti una versione migliore di noi stessi.”

(Per esempio)

READ  Il bassista Alan Lancaster muore all'età di 72 anni | Notizie su Instagram VTM