Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I Yellow Tigers non possono fare acrobazie contro l’Italia nell’ottavo di finale degli Europei di pallavolo

L’inaspettata sconfitta contro la Francia ha messo gli Yellow Tigers in una posizione molto difficile nell’ottavo di finale degli Europei di pallavolo di oggi. Contro l’Italia vicecampione del mondo, le donne belghe di pallavolo sono state in pochissimo numero stasera. Dopo un secondo set promettente, l’uscita dall’Europeo è inevitabile.

Video: Gli Yellow Tigers battono l’Italia agli Europei di pallavolo

Gli Yellow Tigers sono andati al campionato europeo di pallavolo per fare meglio della loro precedente avventura europea, ma sono bloccati negli ottavi di finale come lo erano nel 2019.

Le pallavoliste belghe si sono messe in difficoltà soprattutto nella preparazione del 16° turno. Dopo una turbolenta battaglia contro i russi (2-0 a 2-3 vittorie), i Tigers hanno perso le loro possibilità di sopravvivenza contro la Francia.

A causa di quella perdita sorprendente, hanno dovuto trovare la rivale di oggi, l’Italia sub-campione del mondo, subito al vertice della catena alimentare.

Rivela il bellissimo secondo set di Killer Egon Memory

Quel duro lavoro ha dimostrato – senza gli infortunati Brit Herbots – di funzionare perfettamente oggi. Dopo un secco 23-14 nel primo set, i belgi hanno combattuto coraggiosamente nel secondo, ma non sono stati in grado di tenere il passo.

Dopo aver segnato nel secondo set, l’allenatore italiano David Masanti ha giocato con Lewitz per la sua squadra. La figura chiave, Paola Akonu, ha compreso chiaramente il messaggio e ha spinto più volte la nostra difesa nella carne da cannone.

Il vantaggio italiano ha guidato la sua squadra nel terzo e quarto set con ben 27 punti. La squadra dell’allenatore della nazionale Gert Vande Brooke ha avuto bisogno di una giornata super oggi per contrastare l’attacco italiano, ma si è scontrata con un’icona superiore.

Jodi Gilliams: “Un bel bonus sul set”

Gert Vande Brooke dopo l’Europeo: “Purtroppo è stata una giornata uggiosa”

Celine von Kestel: “Voglio restare qui ancora un po'”

Gli Yellow Tigers sono intrappolati per la seconda volta consecutiva nell’ottavo di finale del campionato europeo di pallavolo.

READ  Quali giocatori dall'Italia possono cambiare squadra?