Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La prima giornata di vaccinazione nei negozi di Bruxelles termina il 123 di … (Bruxelles)

Bruxelles –

Alla fine del primo giorno di vaccinazione in alcuni negozi di Bruxelles, un totale di 123 persone hanno ricevuto il vaccino Corona da Johnson & Johnson. Lo ha riferito lunedì sera Inge Nevin, capo dell’Ispettorato sanitario di Bruxelles.

55 persone hanno ricevuto un vaccino contro il corona all’ipermercato Carrefour di Evere, 35 persone al Carrefour di Orgem e altre 33 persone al lavoro a Molenbeek-Saint-Jean.

“Siamo soddisfatti”, ha detto Nevin. “Ogni inizio è sempre un po’ difficile: la gente ha dei dubbi e vuole pensare se tornerà il giorno dopo”.

Per saperne di più. Al lavoro per l’iniezione della corona: “È davvero gratis? E può venire anche mio marito?”

Su richiesta di Comeos, l’unione del commercio e dei servizi, i negozi stanno facendo la loro parte per aumentare la copertura vaccinale nella capitale.

Dal lunedì al venerdì sono stati allestiti punti di vaccinazione al Carrefour di Evere e Odergheim. Le riprese vengono effettuate dal lunedì al giovedì all’Action di Molenbeek. Da mercoledì a venerdì ci saranno anche le vaccinazioni presso il negozio Primark di Ixelles e il venerdì e il sabato i clienti potranno ottenere la loro dose del vaccino all’Ikea ​​di Anderlecht.

READ  Sofina saluta Dekunin e Danone