Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I Rolling Stones onorano Charlie Watts sui social media | spettacolo

I Rolling Stones hanno condiviso su Twitter un video di Charlie Watts nel ruolo del protagonista. Le immagini di vari spettacoli nel corso degli anni sono state cucite insieme, con “If You Can’t Rock Me” come colonna sonora. In un estratto da un’intervista, Watts ha parlato degli inizi dei Rolling Stones. Ha detto: “Quando gli Stones mi hanno chiesto di unirmi a loro, stavano parlando di una band. Dedizione, quindi ho pensato che sarebbe durata un anno e poi sarebbe finita l’anno prossimo”. Tuttavia, su questo si sbagliava. I Rolling Stones sono attivi dal 1962 e presto inizieranno un altro tour. Continuerà, nonostante la morte di Watts. Prima della sua morte, lo stesso Watts annunciò che avrebbe perso il tour perché doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. Fu poi sostituito dal batterista Steve Jordan. Non è chiaro se Watts verrà sostituito definitivamente.

Anche i restanti membri dei Rolling Stones sul loro sito web hanno reso omaggio al batterista. Chiunque visiti il ​​sito ufficiale della band vedrà una foto a schermo intero del batterista. Non è possibile fare clic per accedere ad altre parti del sito tramite quell’immagine. È così che Watts attira tutta l’attenzione.

Watts è morto all’età di 80 anni in un ospedale di Londra, circondato dai parenti.

READ  Neil Young chiede il divieto di concerti a causa della pandemia: "Continuano ad andare avanti solo per i soldi" | Famoso