Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I ragazzi autunnali possono aggiungere Squid

Fall Guys, il gioco battle royale di Mediatonic e Devolver Digital, potrebbe aggiungere un livello eliminato al gioco a causa della popolarità del gioco Squid.

In un’intervista a Tkradar, il lead game designer Joe Walsh ha parlato delle difficoltà del team nella creazione di nuovi giochi e del numero di idee scartate rispetto al numero che il gioco sta realizzando. In questa conversazione, ha menzionato un gioco che è stato cancellato, ma che potrebbe ancora essere in arrivo, a causa della popolarità della serie Netflix sudcoreana, Squid Game.

“Oh sì, ce ne sono sicuramente molti”, ha detto Walsh di quanti livelli il gioco ha fallito. “Uno dei giochi che è uscito di recente è stato Squid Game, la serie più popolare al mondo in questo momento. Si apre con Red Light Green Light, che è qualcosa con cui abbiamo anche giocato. Non abbiamo mai realizzato un prototipo, perché non potevamo vedere come ha funzionato per noi.”

“Naturalmente, stare fermi non è poi così difficile in un videogioco, perché si blocca semplicemente la console, mentre nella vita reale è molto difficile rimanere fermi. Quindi a quel punto abbiamo deciso che probabilmente non lo avremmo fatto Red Light Green Luce.” Non ha senso.” Ma visto quanto sia popolare il gioco del calamaro, potremmo volergli dare un’altra possibilità per Fall Guys.”

Fall Guys e Squid hanno sfumature molto diverse, ma condividono anche delle somiglianze. L’idea di creare giochi basati sui giochi della tua infanzia, a livelli con colori vivaci e un elemento di eliminazione. È facile vedere quanto bene i due possano lavorare insieme.

READ  "Samsung sta valutando la possibilità di annullare il rilascio dello smartphone Galaxy S21 FE" - tablet e telefoni - notizie