Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Harry e Meghan vogliono presentare la piccola Lillipet alla Regina…

Il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 40, hanno fatto una richiesta alla famiglia reale britannica: se possono presentare la loro figlia Lillipet alla sua bisnonna, la regina Elisabetta. Secondo quanto riferito, la coppia vuole anche discutere del battesimo della figlia.

È noto da tempo che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno un rapporto difficile con alcuni dei “membri più alti della famiglia reale” della famiglia reale britannica, ma Harry vuole assolutamente mantenere il buon rapporto con sua nonna, la regina Elisabetta. Secondo il quotidiano britannico il Sole La coppia ha chiesto alla famiglia reale britannica il permesso di visitare. Harry e Meghan sono ansiosi di presentare la loro figlia, che ora ha quattro mesi.

Leggi anche. Dalla telefonata cruciale per nominare il nuovo re: trapelati i piani funebri della regina Elisabetta (95) (+)

ancora secondo il Sole Harry e Meghan hanno già pianificato di battezzare Lillipet, che indica il Castello di Windsor come possibile luogo.

La prima visita di Megan

Questo sarà il primo ritorno di Meghan nel Regno Unito dopo che la coppia ha rinunciato a tutti i loro doveri reali nel marzo dello scorso anno. Harry di tanto in tanto tornava da solo per il funerale del principe Filippo ad aprile e di nuovo a luglio, quando lui e il fratello William parteciparono all’inaugurazione di una statua della defunta madre Diana.

Non si sa come la famiglia reale britannica abbia risposto alla richiesta di Harry e Meghan. La regina è nota per essere molto affezionata a suo nipote e vorrebbe anche rivedere Archie e la sua nuova sorella, Lillipt.

READ  È ufficiale: The Expendables 4 è stato annunciato con Megan Fox