Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Han e Marth sono d’accordo con l’affermazione di Gordon? “Se dipendesse da noi, ora sarebbe K50” | spettacolo

tv‘K2 Alla ricerca del K3′ Il giudice Gordon (53) è sotto tiro da un po’ di tempo. Durante le audizioni, il cantante olandese non è stato timido nel dare la sua pura opinione. Qualcosa che non sempre è stato apprezzato dal pubblico. Ma cosa pensano esattamente Han, 27 anni, e Marth, 25, delle sue dichiarazioni? “Abbiamo già una giuria severa”, dicono le signore.




Gordon non ha pronunciato parole nelle ultime settimane al K2 alla ricerca del K3. Secondo lui, uno dei candidati non aveva carisma. È anche spesso critico nei confronti dell’aspetto dei partecipanti. Il pubblico ha trovato le sue dichiarazioni estremamente scortesi. “Questo non è ciò che rappresenta K3”.

Nel frattempo anche Han e Martha hanno fatto sentire la loro voce. In un’intervista a ShowbizzTV hanno espresso la loro opinione sull’intera situazione. I due di certo non andavano sempre d’accordo con Gordon, ma ammettono che a volte aveva ragione. “A volte siamo molto grati di aver scelto una giuria molto dura, perché devono ottenere i migliori risultati da centinaia di candidati”, spiega Hanne.

prendere una decisione

Han e Marty hanno anche indicato che preferirebbero non prendere decisioni che la giuria avrebbe dovuto prendere da sola. “Se fosse dipeso da noi, ora sarebbe il K50. Pensiamo che tutti siano fantastici”. Inoltre, le due donne hanno anche preferito non commentare il loro futuro collega. “Ecco perché lo seguiamo, ma lasciamo che sia la giuria a prendere le decisioni più importanti e lei lo fa molto bene”.

Tuttavia, Han e Martha non hanno paura di contraddire Gordon, se necessario. Durante uno dei turni di prova, l’olandese ha detto che uno dei candidati era troppo ordinario per il K3. Ma secondo Hanne e Marthe, i partecipanti non dovrebbero essere giudicati su questa base. “Nella vita di tutti i giorni non sembriamo guardare il palco, il design fa molto all’interno del K3”.

READ  Eileen de Monk rivela chi ha creato il suo sexy account Instagram...

Leggi anche:

Studio 100 si è sbagliato con Gordon “sfacciato” in “K2 Searches K3”? “Scusa, ma non puoi farlo” (+)

Gordon è troppo scortese per un K2 e cerca un K3?

Remy è attualmente il favorito in ‘K2 Looking for K3’: ‘Mi rendo conto che non sarò accettato subito da tutti’