In un nuovo video di aggiornamento dello sviluppo per Halo Infinite, 343 Industries ha annunciato che due amate funzionalità non saranno finalizzate in tempo per l’uscita del gioco. L’accelerazione del gioco insieme nella campagna cooperativa e la creazione di mappe multiplayer in modalità Forge mancheranno quando Halo Infinite uscirà entro la fine dell’anno. Sfortunatamente, per garantire la qualità dell’esperienza al lancio, queste due modalità hanno dovuto essere ritardate, ha affermato lo sviluppatore.
L’obiettivo è aggiungere una campagna cooperativa circa tre mesi dopo il rilascio, nella stagione 2. Forge è pianificato solo per la stagione 3, che dovrebbe essere sei mesi dopo il rilascio. 343 Industries ha finalmente deciso di non ritardare ulteriormente il gioco per aggiungere queste funzionalità. Invece, ora si stanno concentrando sul finire il gioco base nel miglior modo possibile, nella fase di sviluppo lo chiamano “Modalità blocco”. Vedono Halo Infinite come un gioco live che non finisce mai e quindi pensano che sia appropriato rilasciare questo tipo di funzionalità in un secondo momento.
De Wacht è curioso di sapere se sei d’accordo con questo, o se pensi che il gioco avrebbe dovuto essere ritardato più a lungo per queste funzionalità standard di Halo? Nel frattempo, Halo Infinite ha completato la sua prima beta multiplayer (revisione tecnica) per preparare il gioco per il rilascio intorno alle prossime vacanze.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”