Samsung, Motorola e Nokia stanno lanciando un nuovo aggiornamento per molti dispositivi. È il caso di Nokia 3.4 e 5.4 e viene distribuito anche un nuovo aggiornamento di sicurezza per Samsung Galaxy A41. Motorola lo sta facendo con Moto G52 e Moto G20. Ne parliamo in questo articolo.
Samsung Galaxy A41 con aggiornamento di gennaio
Arjan ha riferito a DroidApp che il suo Samsung Galaxy A41 è stato aggiornato con un nuovo aggiornamento. Samsung regala un nuovo smartphone Aggiornamento della sicurezza di gennaio 2023. Nelle ultime settimane diversi dispositivi sono già stati aggiornati dal produttore all’update di gennaio. L’aggiornamento risolve dozzine di vulnerabilità di sicurezza in Android. Inoltre, Samsung ce l’ha patch proprie Aggiunto per migliorare la sicurezza dei tuoi dispositivi Galaxy.
Motorola
Vediamo anche un aggiornamento in lavorazione per due dispositivi Motorola. Una volta Dal periodo Motorola Edge 20 è già stato aggiornato all’aggiornamento di gennaio. Ora verranno introdotti anche altri due modelli nell’aggiornamento. Questo è il caso del Moto G52 e del Moto G20. I rispettivi smartphone vedranno d’ora in poi l’aggiornamento di gennaio in arrivo, anche se potrebbe volerci un po’ di tempo prima che tutti gli utenti ricevano il nuovo update.
Nokia
Il lancio di gennaio non è iniziato con i finlandesi. Vediamo ora Aggiornamento della sicurezza di dicembre 2022 Venendo a due modelli del marchio. HMD Global sta lanciando l’aggiornamento di sicurezza di dicembre per Nokia 3.4 e Nokia 5.4. L’aggiornamento è in fase di implementazione per gli smartphone, quindi potrebbe essere necessario del tempo prima che il nuovo aggiornamento venga distribuito a tutti.
Dai un’occhiata alla nostra pagina del prodotto speciale per ulteriori notizie, specifiche e prezzi.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”