Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

“Grande vittoria per Britney”: padre Jimmy Spears interviene…

Jamie Spears, padre della cantante pop Britney Spears (39), si dimette da suo tutore. Lo hanno riferito i media americani, sulla base di documenti del tribunale. Si dice che Jamie Spears abbia presentato una dichiarazione in tribunale a Los Angeles giovedì per ritirarsi. L’avvocato di Jamie Spears afferma che la decisione è stata presa a causa di un “disaccordo pubblico” con sua figlia.

L’avvocato di Britney Spears, Matthew Rosengart, parla della grande vittoria del suo cliente. In un comunicato pubblicato dalla rivista specializzata Variety, suo padre ha affermato che suo padre si dimetterà immediatamente da reggente. Rosengart Corte ha chiesto A luglio, ha preso in custodia suo padre dopo che il cantante si era lamentato di aver abusato del suo stretto controllo su di lei e di averle rovinato la vita.

Leggi anche. Britney Spears assume il suo miglior avvocato e farà causa a suo padre: “Il loro obiettivo è farmi impazzire”

Britney Spears è sotto la tutela di suo padre dal 2008 dopo aver subito un esaurimento a causa di problemi personali e professionali. Jamie Spears ha prima gestito la fortuna e gli affari privati ​​di sua figlia. Nel 2019, ha affrontato facilmente la questione, ma è rimasto responsabile delle finanze. Judy Montgomery è la co-custode degli affari personali del cantante, comprese le questioni mediche.

Leggi anche. La sentimentale Britney Spears parla della forza di suo padre: “Non mi era permesso sposarmi e dovevo rimanere su uno IUD”

Jamie Spears aveva inizialmente rifiutato di rinunciare alla custodia nonostante le testimonianze convincenti di sua figlia e le richieste di dimissioni. “Ama sua figlia e vuole solo il meglio per lei. Il mese scorso ha detto che molte delle sue descrizioni e dei suoi ricordi sono sbagliati”.

READ  Neil Young chiede il divieto di concerti a causa della pandemia: "Continuano ad andare avanti solo per i soldi" | Famoso

Leggi anche. Britney Spears in modalità battaglia, supporta madre, ex fidanzato ed ex manager in disparte (+)